Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Non estrapolare... :D
Ho scritto tra quelli BNP con scadenza breve... non in assoluto... :D
P.s. Cmq oggi altra "tranvata" in Asia... si prospetta una giornatina ancora in rosso...
 

NoWay

It's time to play the game
non so ma sarebbe un ritorno ai livelli di settembre ottobre ,non così lontano in fondo.
interessante :
Non è un buon momento per acquistare. Attese nuove flessioniTrend Online(mar 08:00)

Mi sembra un'analisi tecnica sensata... si ipotizza una correzione di breve...
Io ho solo un "però"...
Se ci fosse questo fuggi fuggi dall'equity, dove verrebbero spostati i capitali? Nell'articolo si parla di beni rifugio (yen, bund, oro), ma avrebbe davvero senso per i grandi investitori accettare rendimenti vicini allo zero quando l'azionario (penso più che altro alla nostra borsa) è ancora così lontano dai massimi pre-crisi?
 

fabriziof

Forumer storico
Mi sembra un'analisi tecnica sensata... si ipotizza una correzione di breve...
Io ho solo un "però"...
Se ci fosse questo fuggi fuggi dall'equity, dove verrebbero spostati i capitali? Nell'articolo si parla di beni rifugio (yen, bund, oro), ma avrebbe davvero senso per i grandi investitori accettare rendimenti vicini allo zero quando l'azionario (penso più che altro alla nostra borsa) è ancora così lontano dai massimi pre-crisi?
una pausa in america ci sta ,e se ci si ferma lì come ti dicevo da noi molto avanti non si va.detto questo un andamento laterale a noi certificatisti può andar bene purchè abbiamo ragionevolmente lontane .per questo mi interrogo se,ad esempio nel caso di unicredit, switchare qualcosa su barriere più lontane che sono diventate appetibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto