Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che cmq... tassi Usa, elezioni in Olanda, prezzi del petrolio... alla fine quelli che vengono sempre triturati sono i titoli italiani...

• Mi piace
Reactions: cd8
In una settimana esatta prezzi da 53,5 a 47,5... servirebbe una faccina con la bandiera bianca...
Guarda, il problema è che hanno fatto capire nel 2015 che loro vogliono mantenere il monopolio anche a costo di estrarre in perdita e creare deficit e sappiamo bene che conseguenze hanno portato sui mercati. Ora, gliela si da vinta oppure si cerca di combattere la cosa a mercato? Nella prima ipotesi devono smettere di estrarre shale in usa, nella seconda ci ritroveremo col clima del 2015, con tutte le conseguenze a meno che ci sia un accordo globale (e non solo opec) per tagliare la produzione

Scusate, qualcuno che segue i cash collect plus di sg mi sa dire se sono ancora a prezzi di alta gioielleria? perdonate ma dopo aver perso tempo a controllare i valutari equipesati, il MM di sg mi ha fatto venire l'orticaria

Scusate, qualcuno che segue i cash collect plus di sg mi sa dire se sono ancora a prezzi di alta gioielleria? perdonate ma dopo aver perso tempo a controllare i valutari equipesati, il MM di sg mi ha fatto venire l'orticaria
quelli sulle valute emergenti? sono tutti sotto la pari (salvo quello sullo ZAR)

• Mi piace
Reactions: cd8
Mi viene un po' da ridere...

L'Arabia Saudita pompa più petrolio, ma non finisce sul mercato

Il mercato è stato scosso dalla notizia che in febbraio l'Arabia Saudita ha incrementato la produzione oltre il tetto dei 10 milioni di barili giornalieri, fino a toccare quota 10,11 milioni di barili.
Secondo fonti vicine al governo di Riyadh, rimaste tuttavia anonime, l'Arabia Saudita non avrebbe destinato la maggior quota al mercato internazionale, bensì alle scorte domestiche da utilizzare per le proprie raffinerie e i propri terminali

In arrivo un nuovo bonus IMI in USD su 3 società biotech (XS1576348285)... per ora si vedono solo strikes e barriere... quando renderanno disponibili i documenti potremo farci un'idea più precisa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto