Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
purtroppo no!!! ma cmq è salito alle stelle per via del sottostante (il tuo "disallineato" era riferito al sottostante o al certificato in se?)

Ovviamente non potevo immaginare una performance del genere di Air France!
Il certificato era (in parte e' ancora) disallineato rispetto agli altri Fixed Premium con distanza dalla barriera e premio simili.
Guarda che se, invece di comprare un buon certificato, ti sei incagliato in qualche orribile high yield, ti picchio!!! :lol: :D :lol: :D :lol: :D

arkymede74

Forumer storico
Ovviamente non potevo immaginare una performance del genere di Air France!
Il certificato era (in parte e' ancora) disallineato rispetto agli altri Fixed Premium con distanza dalla barriera e premio simili.
Guarda che se, invece di comprare un buon certificato, ti sei incagliato in qualche orribile high yield, ti picchio!!! :lol: :D :lol: :D :lol: :D

quei soldi sono ancora in conto :up: :up: :up: e mi dispiace di non averlo preso quando lo hai citato giorni fa...

Nel campo HY, ho beccato la seconda batosta: dopo Alpine è stato il turno di Windreich.. :sad: :sad:

NoWay

quei soldi sono ancora in conto :up: :up: :up: e mi dispiace di non averlo preso quando lo hai citato giorni fa...

Nel campo HY, ho beccato la seconda batosta: dopo Alpine è stato il turno di Windreich.. :sad: :sad:

L'ho letto solo adesso... SCUSA... la mia era una battuta senza sapere cosa ti era successo! :(
P.s. Mi spiace anche per i problemi al lavoro!

arkymede74

Forumer storico
L'ho letto solo adesso... SCUSA... la mia era una battuta senza sapere cosa ti era successo! :(
P.s. Mi spiace anche per i problemi al lavoro!

riguardo l'H.Y. non ti devi preoccupare..sono il primo a fare autoironia!!!!!!
La battuta è stata SIMPATICISSIMA!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Per il lavoro, in genere, in queste aziende hitech, i designer sono gli ultimi a saltare.. almeno per un paio di anni (le ultime parole famose :lol: ) dovremmo stare sereni.. :titanic:

NoWay

Certificato del tardo pomeriggio:

Bonus Plus Unicredit su Intesa DE000HV8A1Y5

Scadenza: 27/02/2015

Barriera a scadenza: 0,73

Premio: 2,5% pagato ogni 6 mesi

Rimborso 100 se Intesa il 27/02/2015 chiude sopra la barriera

Opinione: certificato difensivo, non rende moltissimo, ma ha una barriera bella bassa.

arkymede74

Forumer storico
Certificato del tardo pomeriggio:

Bonus Plus Unicredit su Intesa DE000HV8A1Y5

Scadenza: 27/02/2015

Barriera a scadenza: 0,73

Premio: 2,5% pagato ogni 6 mesi

Rimborso 100 se Intesa il 27/02/2015 chiude sopra la barriera

Opinione: certificato difensivo, non rende moltissimo, ma ha una barriera bella bassa.

e poi mi pare che intesa è una signora banca o no?

triale

Forumer storico
per chi non vuol rischiare segnalo it0004790538 sot. eni strike 16,9 rimborso 29 /07/ 2016 compreso fra 100 e 152 a seconda dell'andamento di eni... quota 93,3 /94,1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto