NoWay
It's time to play the game
in pratica performance lira turca con perdita max 5%?
Cap 200%
in pratica performance lira turca con perdita max 5%?
la barriera e' al 60% oppure 49% ? a mio avviso c'è un errore sul sito certificati e derivati.....Presi 6 di GB00BX9T1387
Aspettiamo la giornata odierna,Ma santa pazienza...XS1513982279 quando rimborsa!?!?! Accreditata cedola stamane ma del rimborso nemmeno l'ombra...
Infatti...tra i più lenti, nella mia relativa esperienza...Aspettiamo la giornata odierna,
se entro domani non rimborsa mando sollecito.
secondo me è esatto, cedola al 60% e rimborso al 49%la barriera e' al 60% oppure 49% ? a mio avviso c'è un errore sul sito certificati e derivati.....
la barriera e' al 60% oppure 49% ? a mio avviso c'è un errore sul sito certificati e derivati.....
secondo me è esatto, cedola al 60% e rimborso al 49%
ce l'ho in pff dall'ago 15Volevo chiedere, questo certificato ha qualche cedola non distribuita in pancia? Quella di novembre ad occhio direi di si. Ho spesso difficoltà a trovare info sui prodotti soc gen....
Volevo chiedere, questo certificato ha qualche cedola non distribuita in pancia? Quella di novembre ad occhio direi di si. Ho spesso difficoltà a trovare info sui prodotti soc gen....
Io, per cautelarmi, ho fatto i conti al peggiore dei due, e quindi già al 60% mi piaceva.. Non so da dove esca il 49% visto che all'ultima data per il rimborso parla di 60%la barriera e' al 60% oppure 49% ? a mio avviso c'è un errore sul sito certificati e derivati.....