Certificati di investimento - Cap. 1 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Salvo sorpresone Axa non ce la fa... pur non avendo il certificato, è stato appassionante seguirlo... :)

mac

Forumer storico
Io ho preso a riferimento questo indice (sopra strike)...

STOXX Digital | STOXX® Global Select Dividend 100
Se clicchi sulla V a sinistra verso il centro (EUR price) vedrai tutte le declinazioni dell'indice.
Ritengo che bisogna prendere quello espresso in $ (sotto strike), vista la valuta di riferimento dell'indice.

Comunque resta il fatto che bisogna valutare a quanto vale la percentuale di dividendi a cui si rinuncia in cambio della protezione.
IMHO 2-5% ci può stare. Di più ... valuterei meglio.

NoWay

Se clicchi sulla V a sinistra verso il centro (EUR price) vedrai tutte le declinazioni dell'indice.
Ritengo che bisogna prendere quello espresso in $ (sotto strike), vista la valuta di riferimento dell'indice.

Comunque resta il fatto che bisogna valutare a quanto vale la percentuale di dividendi a cui si rinuncia in cambio della protezione.
IMHO 2-5% ci può stare. Di più ... valuterei meglio.

Azz... non mi sarei mai immaginato che un indice avesse tutti questi valori...
Allora, non trovando il prospetto, mi astengo... :confused:

NoWay

E adesso speriamo che votino questa benedetta revisione all'Obamacare che sembra diventata imprescindibile... :tie:

mac

Forumer storico
Azz... non mi sarei mai immaginato che un indice avesse tutti questi valori...
Allora, non trovando il prospetto, mi astengo... :confused:

Dovrebbe intervenire Leon, sia per chiarire se il sottostante è l'indice in $ (come credo) o in € (come presupponevi tu), sia (e soprattutto) per darci un'idea di quanto vale la cedola media annuale dell'indice.

;)

arkymede74

Forumer storico
NL0010855532

enel Ha fatto il miracolo e per un 0,5% possiamo passare alla cassa pe ril rimborso anticipato!!!

edit: MI AUTO FUSTIGO... :wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto