Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao qui siamo in molti a seguire i valutari... io posseggo piu omeno a questo prezzo il tuo cert ... complimenti perchè da novizio hai sintetizzato perfettamente le caratteristiche..non è certo a sconto vista l'alta volatilita dell a lira turca e l'incertezza del quadro politico ma il plus offre una accettabile difesa... io posseggo anche xs1456488748 monete ballerine ma barriera molto alta e prezzo buono a mio avviso

grazie... sei stato di grande conforto...
quando ho visto che non c'era nella lista del capo... ho pensato di aver fatto una kazzata :)

no way non vorrei abusare della tua disponibilità ,ma mi spegate comew calcolare :
trigger cedola al 70% e autocallable al 95% se i titoli sono più di 1?
grazie

io ho sempre pensato che fosse la prima a far scattare l'evento...

Se i sottostanti sono < 70% valori iniziali, non si prende niente, ma la cedola rimane in memoria
Se i sottostanti sono > 70% valori iniziali, si prende la cedola (2,25%)
Se i sottostanti sono > 95% valori iniziali, il certificato scade anticipatamente (e si prende 100% + cedola)

preso questo (il mio primo certificate :d:)

XS1526224149 Sg Issuer - Eur/Try Autocall 17fb20 2 EuroTLX

cedola mensile...

da quel che ho capito... circa 21 punti di cedola alla scadenza per un circa 7,4% anno...

per andare sotto... la try dovrebbe perdere altro 40% (dopo aver già perso il 40% negli ultimi due anni) ed in ogni caso la eventuale perdita sarebbe solo sull'eccedenza...

speriamo bene...

qualcuno lo possiede ? pareri ?

nel file di NoWay non c'è... :confused:

Il file non aspira nemmeno a contenere tutti i certificati (pur con il costante aiuto di Paolo, sarebbe un lavoro impossibile da fare)... offre spunti e aiuta a familiarizzare con le varie strutture...

grazie... sei stato di grande conforto...
quando ho visto che non c'era nella lista del capo... ho pensato di aver fatto una kazzata :)

Volevo fare i complimenti a Bond 007............. perché ha avuto il coraggio di fare il suo primo passo sui Cert in valuta!!! Io sono settimane che li guardo ma mi restano sempre iper ostici!!!!

Infine allego autoritratto "dell'illuminante Maury" che abbraccio e ringrazio visto che mi supporta/sopporta anche in lezioni private via WhatsApp

M illum.jpg

• Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto