NoWay It's time to play the game 5 Febbraio 2014 #4.722 fabriziof ha scritto: ma DE000CZ36SP2 in che giorno fissa la cedola? Clicca per allargare... Dovrebbe aver fissato il 3/2
fabriziof ha scritto: ma DE000CZ36SP2 in che giorno fissa la cedola? Clicca per allargare... Dovrebbe aver fissato il 3/2
fabriziof Forumer storico 5 Febbraio 2014 #4.723 NoWay ha scritto: Dovrebbe aver fissato il 3/2 Clicca per allargare... ma porca...
oldmouseit Forumer storico 5 Febbraio 2014 #4.724 NoWay ha scritto: Dovrebbe aver fissato il 3/2 Clicca per allargare... Maestro buongiorno (e buongiorno a tutti)
NoWay ha scritto: Dovrebbe aver fissato il 3/2 Clicca per allargare... Maestro buongiorno (e buongiorno a tutti)
NoWay It's time to play the game 5 Febbraio 2014 #4.725 oldmouseit ha scritto: Maestro buongiorno (e buongiorno a tutti) Clicca per allargare... Maestro? Di flauto traverso??? Buondì...
oldmouseit ha scritto: Maestro buongiorno (e buongiorno a tutti) Clicca per allargare... Maestro? Di flauto traverso??? Buondì...
fabriziof Forumer storico 5 Febbraio 2014 #4.726 fabriziof ha scritto: ma porca... Clicca per allargare... se era oggi la sfangavamo
NoWay It's time to play the game 5 Febbraio 2014 #4.727 fabriziof ha scritto: se era oggi la sfangavamo Clicca per allargare... Non mi si apre il prospetto su Borsa Italiana... ho letto solo la scheda su Certificati e Derivati
fabriziof ha scritto: se era oggi la sfangavamo Clicca per allargare... Non mi si apre il prospetto su Borsa Italiana... ho letto solo la scheda su Certificati e Derivati
fabriziof Forumer storico 5 Febbraio 2014 #4.728 NoWay ha scritto: Non mi si apre il prospetto su Borsa Italiana... ho letto solo la scheda su Certificati e Derivati Clicca per allargare... credo che hai ragione ho trovato un articolo della rivista in cui si parlava di una rilevazione del 3 maggio quindi presumo che sia il 3 ogni 3 mesi
NoWay ha scritto: Non mi si apre il prospetto su Borsa Italiana... ho letto solo la scheda su Certificati e Derivati Clicca per allargare... credo che hai ragione ho trovato un articolo della rivista in cui si parlava di una rilevazione del 3 maggio quindi presumo che sia il 3 ogni 3 mesi
NoWay It's time to play the game 5 Febbraio 2014 #4.729 fabriziof ha scritto: credo che hai ragione ho trovato un articolo della rivista in cui si parlava di una rilevazione del 3 maggio quindi presumo che sia il 3 ogni 3 mesi Clicca per allargare... Su quel numero c'è anche il Certificato su GE... hai visto? Quando si dice il caso...
fabriziof ha scritto: credo che hai ragione ho trovato un articolo della rivista in cui si parlava di una rilevazione del 3 maggio quindi presumo che sia il 3 ogni 3 mesi Clicca per allargare... Su quel numero c'è anche il Certificato su GE... hai visto? Quando si dice il caso...
oldmouseit Forumer storico 5 Febbraio 2014 #4.730 NoWay ha scritto: Maestro? Di flauto traverso??? Buondì... Clicca per allargare... di certificates, Athena, Top bonus etc
NoWay ha scritto: Maestro? Di flauto traverso??? Buondì... Clicca per allargare... di certificates, Athena, Top bonus etc