la fonte è quella da me riportata qualche messaggio fa...Questi dell'altro forum avrebbero dovuto riportare la fonte di questa considerazione (spero l'abbiano fatto). Io non ho interesse a publicizzare e/o difendere nessuno, però questo prezzo è tratto da un articolo pubblicato credo ieri da Borsi. Penso sia corretto dirlo.
Questi dell'altro forum avrebbero dovuto riportare la fonte di questa considerazione (spero l'abbiano fatto). Io non ho interesse a publicizzare e/o difendere nessuno, però questo prezzo è tratto da un articolo pubblicato credo ieri da Borsi. Penso sia corretto dirlo.
la fonte è quella da me riportata qualche messaggio fa...
Se uno chiede opinioni in merito ad un certificato, proprio perchè non in grado di farsi un'idea da solo, equivale ad invitare a comprare?Guarda... non lo sapevo, ma me lo immaginavo...
Io mi auguro che il certificato vada bene, ma invitare a comprare ad un dato prezzo perchè l'ha detto tizio o caio... che tristezza...
Decidiamo sempre con la nostra testa..
Se uno chiede opinioni in merito ad un certificato, proprio perchè non in grado di farsi un'idea da solo, equivale ad invitare a comprare?
L'intento era quello di chiedere lumi a chi è più esperto, ma se queste sono le risposte, non ci saranno altre domande.
Mi dispiace davvero, fino a poco fà, avevo tutt'altra opinione di te e del forum.
beh tutto sommato se il bonus è del 50% è corretto immaginare che il certificate potrebbe salire abbastanza rapidamente se il sottostante sale (e altrettanto rapidamente scendere nel caso opposto). La cosa poco gradita però è la barriera continua, con le oscillazioni che ci sono ultimamente sul mercato (anche per banali rumours non supportati da notizie certe) è un attimo ritrovarsi col cetriolone.Ok... ma elementi a supporto di questa arguta analisi?
Nel senso... se DB sale, il prezzo del certificato sale (che è il legittimo ragionamento che ha fatto Paolo), se DB scende, il prezzo del certificato scende...
beh tutto sommato se il bonus è del 50% è corretto immaginare che il certificate potrebbe salire abbastanza rapidamente se il sottostante sale (e altrettanto rapidamente scendere nel caso opposto). La cosa poco gradita però è la barriera continua, con le oscillazioni che ci sono ultimamente sul mercato (anche per banali rumours non supportati da notizie certe) è un attimo ritrovarsi col cetriolone.
beh tutto sommato se il bonus è del 50% è corretto immaginare che il certificate potrebbe salire abbastanza rapidamente se il sottostante sale (e altrettanto rapidamente scendere nel caso opposto). La cosa poco gradita però è la barriera continua, con le oscillazioni che ci sono ultimamente sul mercato (anche per banali rumours non supportati da notizie certe) è un attimo ritrovarsi col cetriolone.
guarda, se fossi stato un esperto, non avrei chiesto opinioni...
Intanto lettera arrivata a 1009,25 sarà per un'altra volta