Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon ritorno all'operatività, se i valutari sbroccano colpa mia che li ho incrementati.
Intanto ieri gran verde a wall street

Ciao, probabilmente tutti a guardare il coltello che cade.. pochi comprano le discese, e poi si lamentano se hanno i certificati in rosso.. perchè comprano sui massimi di indice.
Io ho deciso di non fare acquisti questa settimana causa elezioni francesi, a meno di eventi eccezionali.
Saluti
LEB
Anche io seguo il tuo pensiero. Sto guardando i certificati sulle valute dell'ultimo CJ e sto cercando qualcosa su ISP per sostituire certrificato rimborsato. Aspetto però ancora una settimana

Ciao, probabilmente tutti a guardare il coltello che cade.. pochi comprano le discese, e poi si lamentano se hanno i certificati in rosso.. perchè comprano sui massimi di indice.
Io ho deciso di non fare acquisti questa settimana causa elezioni francesi, a meno di eventi eccezionali.
Saluti
LEB
Anch'io solo acquisti da briciolari o con sottostanti non azionari, troppa incertezza, fino alle elezioni del parlamento francese ce la terremo.

Per chi adora i disservizi sui certificati CH0337052044 rileva oggi perché ieri era festivo, ma il sito leonteq lo da scaduto e tlx l'ha tolto dal sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto