Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao facendo due conti:
Zurich Insurance Group AG 277,7 il 92% è -> 255.484 ora sta a 264..abbiamo un 3,25% di margine..se non sganciano la bomba in Corea, non credo che Zurich vada così a fondo..

Hai ragione, hai ragione...:accordo: Avevo scritto sul foglio che uso il limite 263,81... ho capito, avevo calcolato il 95% dello strike. Chiedo venia, sarà la vista, sarà la fretta.. Comunque ora sono molto più tranquillo.

Hai ragione, hai ragione...:accordo: Avevo scritto sul foglio che uso il limite 263,81... ho capito, avevo calcolato il 95% dello strike. Chiedo venia, sarà la vista, sarà la fretta.. Comunque ora sono molto più tranquillo.
Certo se poi ci facesse almeno il piacere di un rimbalzino, non è che mi dispiacerebbe, eh!! Comunque fineco vede un supporto a 263,580...

Nella speranza di un passo indietro sulla brexit sì, poi sarebbe da capire il motivo di indire elezioni anticipate ora... Non mi sembrava che avessero problemi di maggioranza anche il passaggio parlamentare della brexit non ha avuto grossi intoppi...
O vogliono un mandato ampio per un muso duro contro la UE o se ne vogliono lavare le mani e lasciare il problema ad altri...

Al momento i sondaggi indicano la May in netto vantaggio; il voto anticipato è stato proposto per rinforzare l'attuale Governo.
Adesso gli Inglesi hanno comunque l'occasione di capovolgere la decisione sulla Brexit e potrebbero smentire la May (come gli Italiani con Renzi). Ma dubito che lo faranno ! A quel punto la decisione sarà definitiva !

• Mi piace
Reactions: cd8
:accordo:
Direi che ormai è fatta anche per il DE000DT9NWA1 ... Grazie per chi lo aveva segnalato tempo fa!
Saluti
LEB

Oggi mi salutano CH0315249935, NL0011950902 (acquistato in dose omeopatiche), NL0010420972 (questo no, entrato con decisione e mi ha dato una bella soddisfazione.:d::d: L’avevo segnalato un paio di volte, ma pare nessuno l’abbia comprato, avendo, da parte sua, buone ragioni per non comprarlo. Giusto così.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto