Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve certificatisti, volevo un parere su questo potenziale 9% in 10gg: DE000CZ44YP4 phoenix emesso da Commerzbank...ah volevo comperarlo venerdì nel finale ma poi ho desistito viste le elezioni francesi bè ora quota 1010 ossia il 5% sopra il close di venerdì ma è ancora molto appetibile visto un rimborso a 1100 la prossima data di valutazione (autocallability il prossimo 4/05/17) legato ad un paniere di azioni tra cui FERRARI (il worst of)...

allora per adesso la situa è così: INFINEON quasi sullo strike, ALTICE sopra strike mentre FERRARI sotto strike di un paio di punti percentuali (dovuti forse allo stacco cedola odierno)...MMaker in denaro a 1007 lettera 1017, qcuno potrebbe confermare o smentire grzie
ps: trattasi di scommessa però con un ottimo profilo rischio-rendimento

allora per adesso la situa è così: INFINEON quasi sullo strike, ALTICE sopra strike mentre FERRARI sotto strike di un paio di punti percentuali (dovuti forse allo stacco cedola odierno)...MMaker in denaro a 1007 lettera 1017, qcuno potrebbe confermare o smentire grzie
ps: trattasi di scommessa però con un ottimo profilo rischio-rendimento

Tutto giusto...

OK, era già stato segnalato qui in sezione?? Qcuno che si azzarda a fare acquisti??

oggi non ho acquistato ne penso che lo farò
ho venduto azioni (per la precisione TI ho visto che era raggiunto il mio prezzo obiettivo e per non sapere ne leggere ne scrivere ho clickato sell)

OK, era già stato segnalato qui in sezione?? Qcuno che si azzarda a fare acquisti??

Io nn l'avevo mai visto...
Opinioni è difficile darne... se nn rimborsa entro fine luglio, poi rende una miseria, ha barriere nn proprio profonde e nn ha neanche l'effetto memoria...
Come dicevi tu, si tratta di una scommessa...

Io nn l'avevo mai visto...
Opinioni è difficile darne... se nn rimborsa entro fine luglio, poi rende una miseria, ha barriere nn proprio profonde e nn ha neanche l'effetto memoria...
Come dicevi tu, si tratta di una scommessa...

Sai l'ho trovato sul sito di una società di consulenza, è vero l'ho definita una scommessa però le rilevazioni di qui a fine luglio sono settimanali: se si pensa che il mercato azionario salirà ancora un po' senza stornare troppo sec me è l'ideale anche se i titoli da monitorare sembrano non molto correlati tra loro...se nn rimborsa giusto poi rende il 3% annuo (o,25% mensile condizionato ok) non è da buttar via ma concordo sulle barriere poco profonde...da valutare in corso d'opera

Ciao a tutti,
qualcuno gentilmente sa il numero verde di Commerzbank???

Vorrei chieder di quotare il DE000CZ44YQ2 dove sono latitanti da ore!!!!

Grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto