Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000HV4BGZ9 .. che ne pensate
Ciao

io lo ritengo un ottimo certificato:
Indice come sottostante
Barriera distante circa il 15%
Se al 30 05 2017 il FTMIB si trova sopra 17812 punti potrebbe già rimborsare, altrimenti si rimanda di 6 mesi aumentando il bonus del 4,2% ogni 6 mesi fino al 30 11 2018
Rendimento sul denaro (105,4) 2,85% in poco piu di un mese
Ora a sconto sulla componente lineare( al netto dei dividendi futuri) dovrebbe quotare 115,7, mentre si compra intorno a 105,4
Facendo tutte queste considerazioni, sono enormemente esposto

Saluti
Panmal

Ciao

io lo ritengo un ottimo certificato:
Indice come sottostante
Barriera distante circa il 15%
Se al 30 05 2017 il FTMIB si trova sopra 17812 punti potrebbe già rimborsare, altrimenti si rimanda di 6 mesi aumentando il bonus del 4,2% ogni 6 mesi fino al 30 11 2018
Rendimento sul denaro (105,4) 2,85% in poco piu di un mese
Ora a sconto sulla componente lineare( al netto dei dividendi futuri) dovrebbe quotare 115,7, mentre si compra intorno a 105,4
Facendo tutte queste considerazioni, sono enormemente esposto

Saluti
Panmal

Secondo me ha poco senso confrontare il lineare up quando hai un cap al rendimento, sembra rendere più conveniente un certificato che comunque non raggiungerà mai quel prezzo

Secondo me ha poco senso confrontare il lineare up quando hai un cap al rendimento, sembra rendere più conveniente un certificato che comunque non raggiungerà mai quel prezzo
Ciao
é vero che quel prezzo non lo raggiungerà mai, altrimenti non ci sarebbe quella quotazione oggi,
ma è comunque un cuscinetto in caso di discesa.
E colgo l'occasione per chiedere a Te a tutti Voi più preparati di me:
Se l'Indice il 25 05 2017( a meno di una settimana dalla probabile scadenza) dovesse valere 18500 punti, con una perdita di circa il 10% quanto pensi possa valere il certificato?
Io credo che possa mantenere ancora la quotazione odierna, ed è questo il motivo che mi fa essere fiducioso sul certificato.
:accordo:

Saluti
Panmal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto