Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
é vero che quel prezzo non lo raggiungerà mai, altrimenti non ci sarebbe quella quotazione oggi,
ma è comunque un cuscinetto in caso di discesa.
E colgo l'occasione per chiedere a Te a tutti Voi più preparati di me:
Se l'Indice il 25 05 2017( a meno di una settimana dalla probabile scadenza) dovesse valere 18500 punti, con una perdita di circa il 10% quanto pensi possa valere il certificato?
Io credo che possa mantenere ancora la quotazione odierna, ed è questo il motivo che mi fa essere fiducioso sul certificato.
:accordo:

Saluti
Panmal
Difficile da dire non conoscendo il prezzo delle opzioni... secondo me dipende come ci arriva, se con grandi salite e discese credo a -4 euro dal massimo rimborso, se ci arriva con calma credo a -2,5 quindi più o meno il prezzo odierno meno qualcosa

Leggevo i cugini del FOL... ieri gran numero del MM Commerz sul DE000CZ44W74... e meno male che c'è chi li decanta...

Su questi bisogna stare veramente molto attenti al MM, per esempio le scorse settimane l'X73 di cui avevamo parlato, con nvidia a -9% (ricordo la barriera del WO al 80%) quotava molto sopra la pari, il che fa venire dei dubbi.... Se il MM, che è lì per evitare a noi ignoranti di commettere errori, espone il prezzo corretto, come avranno fatto ad emetterlo a 1000?

Difficile da dire non conoscendo il prezzo delle opzioni... secondo me dipende come ci arriva, se con grandi salite e discese credo a -4 euro dal massimo rimborso, se ci arriva con calma credo a -2,5 quindi più o meno il prezzo odierno meno qualcosa

Non capendo una cippa di opzioni,
ma trattando solo certificati (che poi altro non sono che un insieme di opzioni),
vado più o meno a naso,
e anche io ero giunto più o meno a quei valori.

Grazie per esserti espresso in merito

OT . ALITALIA : il no all'accordo potrebbe vincere. E ora che fanno? Sconfessano i propri sindacati e si chiude (ma nel senso più crudo del termine) ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto