Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARKET TALK: Lvmh, +3,1% su Opa Christian Dior

MILANO (MF-DJ)--Lvmh tratta in rialzo del 3,1%, in scia alla decisione della famiglia Arnaulti' di semplificare la struttura di controllo di Christian Dior tramite una complessa operazione caratterizzata dal lancio di un'Opa sulla casa di moda. Bernard Arnault, il miliardario francese che controlla sia Lvmh che Christian Dior, ha intenzione di spendere circa 12 miliardi di euro per acquistare il 24% di Christian Dior non ancora detenuto dalla famiglia. La casa di moda francese e' a sua volta titolare del 41% del gruppo Lvmh

Bought XS1180173665

Modifica successiva : Mi risulta che se a maggio rimane sopra barriera pagherà 3 cedole (quella di maggio, più due in freezer). Per quello l'ho presa, anzi incrementata. Ma ognuno faccia i suoi calcoli e le sue considerazioni, perchè rimane sempre un rischio vista la barriera non lontanissima....

Ultima modifica:
Io invece sto aspettando da una settimana la cedola del certificato FR0013090586 (Intesa, Peugeot e Carrefour).
Qualcun altro ha questo titolo in portafoglio ????
A me sembrerebbe buono !

Attenzione ai problemi con il Diesel che potrebbe avere Peugeot. Veri o falsi che siano potrebbero creare un po' di agitazione al titolo

Bought XS1180173665

Modifica successiva : Mi risulta che se a maggio rimane sopra barriera pagherà 3 cedole (quella di maggio, più due in freezer). Per quello l'ho presa, anzi incrementata. Ma ognuno faccia i suoi calcoli e le sue considerazioni, perchè rimane sempre un rischio vista la barriera non lontanissima....

confermo.. ha le due cedole del 2016 in canna!!!

se vi piace il real XS1386557844 potrebbe essere un'idea si compra poco sopra la pari con strike sopra 3,6 cedola 1,8 trimestrale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto