Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima era pattumiera...

UBI BANCA +3,1% UBS avvia la copertura: titolo da comprare

Il titolo incassa stamattina il giudizio Buy di UBS, si tratta di un avvio di copertura. Il target price è stato fissato a 4,65 euro.
Gli analisti della banca svizzera si aspettano un ritorno sul tangible equity di circa il 6% nel 2019 dall'1% del 2016.
I ricavi dovrebbero salire solo moderamente nel corso dei prossimi due anni, dovrebbe proseguire il taglio costi.

Che bello, non lo conoscevo. Grazie. Nel frattempo ho notato un certo movimento sui motori tedeschi.... ho i miei soliti certificati su VW (con il freezer traboccante) e su PORSCHE. Ma guido, contento, una Multipla ....... :p:p (mai interessato di auto, da giovane preferivo gli animali).

Questa è servita su un piatto d'argento....... Forse "Tope?" :dietro:

Stavo guardando il FREXA0002123... non so... non rende molto, ma di fatto al momento conta solo Snam (che staccherà il dividendo a fine maggio)...
lo ho comprato un mese fa, al prezzo corrente ed ho preso un cedola, ed il ragionamento che ho fatto è che mi sembra tranquillo proprio perché il worst of è Snam che è poco volatile. Rende poco, ma pur sempre un 6,60% lordo annuo, per cui mi va bene.
Lo avevo anche segnalato il 31 Marzo.

Ultima modifica:
Questa è servita su un piatto d'argento....... Forse "Tope?" :dietro:

No, no .... mi sono dilettato per qualche anno di gareggiare con colombi viaggiatori; solo chi l'ha provato può capire l'emozione di veder arrivare dopo anche 6/700 km di distanza dal lancio i propri colombi con il prezioso anellino di gomma che dovevi velocemente prelevare e chiudere in un orologio timbratore sigillato per marcare al secondo l'arrivo del volatile. Mi ricordo una volta che sono arrivati da San Severo (Puglia) e io, come sai, abito in prov. di Vicenza > alle 5 del pomeriggio erano a casa dopo essere stati liberati dalla Puglia al mattino. E c'erano gare anche da Paola (Calabria), ma lì non ho mai osato mandarli....

No, no .... mi sono dilettato per qualche anno di gareggiare con colombi viaggiatori; solo chi l'ha provato può capire l'emozione di veder arrivare dopo anche 6/700 km di distanza dal lancio i propri colombi con il prezioso anellino di gomma che dovevi velocemente prelevare e chiudere in un orologio timbratore sigillato per marcare al secondo l'arrivo del volatile. Mi ricordo una volta che sono arrivati da San Severo (Puglia) e io, come sai, abito in prov. di Vicenza > alle 5 del pomeriggio erano a casa dopo essere stati liberati dalla Puglia al mattino. E c'erano gare anche da Paola (Calabria), ma lì non ho mai osato mandarli....

complimenti veramente!!!!!!!!!

Che figata! Certo che in questo thread penso ci siano persone davvero interessanti! (oltre che molto educate e disponibili)
Saluti e grazie anche x i certificati che suggerisci!
Saluti
LEB

Buongiorno,
mi potreste dire dove avete trovato un prospetto per il CW sotto, in cui è indicato che le ultime 2 cedole non sono state pagate?
Dal siti SG non sono riuscito a trovarlo

XS1180173665

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto