Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solito comportamento vergognoso dei MM... oggi spariti su quasi tutti i certificati con sottostante Twitter (tra quelli che ho cercato solo IMI e BNP, esclusivamente in bid, sono sul book)
Eh la peppa!! Mi ero messo a 93.. me l'hanno messo a 90!(..92.16.. poi dici che non ti devi mettere sempre ultimo... )
Speriamo che se intesa calerà nei prossimi giorni non scenda sotto i 90..almeno!
Che pirlone : ho messo un ordine e mi è passato. Solo che ho sbagliato verso.... ho acquistato e volevo vendere!!!! Chi lo ha visto si sarà fatto una risata, che scemo ( e pure per una discreta sommetta)
Che pirlone : ho messo un ordine e mi è passato. Solo che ho sbagliato verso.... ho acquistato e volevo vendere!!!! Chi lo ha visto si sarà fatto una risata, che scemo ( e pure per una discreta sommetta)