Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
mi potreste dire dove avete trovato un prospetto per il CW sotto, in cui è indicato che le ultime 2 cedole non sono state pagate?
Dal siti SG non sono riuscito a trovarlo

XS1180173665

Grazie

Non lo trovi infatti, ma basta che vai a verificare alle due date di osservazione 2016 i prezzi di Intesa e vedrai che erano sotto barriera.

Buongiorno,
mi potreste dire dove avete trovato un prospetto per il CW sotto, in cui è indicato che le ultime 2 cedole non sono state pagate?
Dal siti SG non sono riuscito a trovarlo

XS1180173665

Grazie

Che io sappia gli emittenti nn forniscono comunicazioni sul mancato pagamento...

Bene bene ............. Vedo interessi molteplici oltre il trading.....

Per l'amico Amanita appassionato di "monti" allego gita dell'altro giorno.....Peccato Nebbia freddo e pioggia...... Se fosse stato bello avrei visto quanto nelle foto del sito :)

Sentiero Direttissima

:) non fa per me... sono un mulo in montagna (nel senso che vado avanti per ore e ore), ma sono un fifone se vedo degli strapiombi.:tristezza:

Qui ne avevi per tutti
:) non fa per me... sono un mulo in montagna (nel senso che vado avanti per ore e ore), ma sono un fifone se vedo degli strapiombi.:tristezza:

Qui ne avevi per tutti i gusti .......... ma visto che si faceva fatica a vedere il compagno di arrampicata era come camminare tra le nuvole :)

Comunque ne ho anche per le tue esigenze.......

GENERALI: Hammer Partners rafforza il Buy, porta il target a 17,90 euro

Stamattina Hammer Partners ha rafforzato il giudizio Buy precedente portando il prezzo obiettivo a 17,90 euro da 17,30 euro.

Il presidente, Gabriele Galateri di Genola, in un'intervista al Corriere della Sera ha detto che la compagnia punta a crescere "nell'Europa, Est compresa dove ci sono ancora importanti potenzialità. Poi puntiamo selettivamente su Asia e Sudamerica".
Secondo Galateri, in merito a ipotesi di crescita esterna, "qualora si presentassero occasioni le valuteremo con attenzione".
Infine, relativamente all'azionariato "se domani un fondo estero si aggiungesse al nostro azioniariato stabile sarebbe il benvenuto".
Su 31 analisti censiti da Bloomberg, 9 hanno una raccomandazione di acquisto. Target medio 15,20 euro.

a proposito di generali ho in carico 1000 az a 14,6 in alternativa vi erano anche i certificates...punto al dividendo di fine maggio e poi mollo tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto