NoWay It's time to play the game 27 Aprile 2017 #48.051 tower68 ha scritto: cioè a scadenza niente bonus ma replicherebbe l'andamento del sottostante fino a un max del 100%!? Clicca per allargare... Direi che non ci sono cap... rimborso da 100 in su (sempre nel caso in cui Eni chiuda sopra la barriera)...
tower68 ha scritto: cioè a scadenza niente bonus ma replicherebbe l'andamento del sottostante fino a un max del 100%!? Clicca per allargare... Direi che non ci sono cap... rimborso da 100 in su (sempre nel caso in cui Eni chiuda sopra la barriera)...
NoWay It's time to play the game 27 Aprile 2017 #48.052 Su MF accennano all'XS1411303313... discreti volumi sia ieri che oggi...
NoWay It's time to play the game 27 Aprile 2017 #48.053 Mi stavo dimenticando... ne parlavamo tempo fa... In un'intervista di oggi Messina annuncia che la dismissione dei NPL ha costo 0 per Intesa...
Mi stavo dimenticando... ne parlavamo tempo fa... In un'intervista di oggi Messina annuncia che la dismissione dei NPL ha costo 0 per Intesa...
amanita Forumer storico 27 Aprile 2017 #48.054 NoWay ha scritto: Su MF accennano all'XS1411303313... discreti volumi sia ieri che oggi... Clicca per allargare... Non male.
NoWay ha scritto: Su MF accennano all'XS1411303313... discreti volumi sia ieri che oggi... Clicca per allargare... Non male.
NoWay It's time to play the game 27 Aprile 2017 #48.055 Va beh... movimenti fantascientifici nell'ultima ora...
NoWay It's time to play the game 27 Aprile 2017 #48.056 *Bce: Draghi, non ci sono evidenze per discutere di uscita da Qe Più chiaro di così... almeno oggi questa scusa nn la possono usare...
*Bce: Draghi, non ci sono evidenze per discutere di uscita da Qe Più chiaro di così... almeno oggi questa scusa nn la possono usare...
mac Forumer storico 27 Aprile 2017 #48.058 Buy DE000CZ44YQ2 sulla debolezza di DB dopo l'aumento di capitale ... oggi è giornata di acquisti ...
Buy DE000CZ44YQ2 sulla debolezza di DB dopo l'aumento di capitale ... oggi è giornata di acquisti ...
NoWay It's time to play the game 27 Aprile 2017 #48.059 mac ha scritto: Buy DE000CZ44YQ2 sulla debolezza di DB dopo l'aumento di capitale ... oggi è giornata di acquisti ... Clicca per allargare... Sinceramente io nn riesco a fare scelte di lungo periodo in queste condizioni di mercato...
mac ha scritto: Buy DE000CZ44YQ2 sulla debolezza di DB dopo l'aumento di capitale ... oggi è giornata di acquisti ... Clicca per allargare... Sinceramente io nn riesco a fare scelte di lungo periodo in queste condizioni di mercato...
tower68 Forumer storico 27 Aprile 2017 #48.060 NoWay ha scritto: Direi che non ci sono cap... rimborso da 100 in su (sempre nel caso in cui Eni chiuda sopra la barriera)... Clicca per allargare... Quindi a scadenza si calcola la performance di Eni a partire dalla barriera o dallo Strike? Grazie.
NoWay ha scritto: Direi che non ci sono cap... rimborso da 100 in su (sempre nel caso in cui Eni chiuda sopra la barriera)... Clicca per allargare... Quindi a scadenza si calcola la performance di Eni a partire dalla barriera o dallo Strike? Grazie.