Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è sicuramente una buona occasione, io però sono sempre un po' restio a comprare vicino alla scadenza, perchè con questi mercati, basta che passi una nuvola per beccarti un - 10 o 15% e in questo caso se al 19/6 sei sotto barriera non puoi più recuperare e perdi un 30- 40%
finora gli investimenti a breve mi hanno sempre fatto fare ottimi gain comunque sono consapevole del rischio... intesa dovrebbe perdere il 18 % ca in una trentina di sedute.. non è molto ma non è un titolino qualsiasi
Probabile che ci siano nuove occasioni di acquisto anche più favorevoli in caso di calo generale del FTSE MIB nelle prossime settimane; l'ho inserito nel mirino degli acquisti con quota di 1% del portafoglio.
finora gli investimenti a breve mi hanno sempre fatto fare ottimi gain comunque sono consapevole del rischio... intesa dovrebbe perdere il 18 % ca in una trentina di sedute.. non è molto ma non è un titolino qualsiasi
Ciao,
so che sei uno molto attento,
vorrei solo ricordarti che il 22 05 2017
Intesa stacca un dividendo di 0,178 riducendo così il margine sulla barriera,
facendola passare da circa il 18% al circa 11%
Saluti
Panmal
ne sono consapevole grazie comunque di averlo ricordato... è comunque possibile che proprio in vista di un dividendo cosi lauto il titolo ne tragga beneficio e il cert si possa vendere prima del 22... tutto dipenderà dalle condizioni di mercato... d'altra parte per beccare più di 5 punti in 40 giorni qualche rischio bisogna coglierlo
Probabile che ci siano nuove occasioni di acquisto anche più favorevoli in caso di calo generale del FTSE MIB nelle prossime settimane; l'ho inserito nel mirino degli acquisti con quota di 1% del portafoglio.
Senza offesa caro ma spero ti possa sbagliare perchè su Intesa vorrei passare all'incasso col cert. che ho preso.
Per questo la data di giugno inoltrato la vedo troppo lontana per la rilevazione.
ne sono consapevole grazie comunque di averlo ricordato... è comunque possibile che proprio in vista di un dividendo cosi lauto il titolo ne tragga beneficio e il cert si possa vendere prima del 22... tutto dipenderà dalle condizioni di mercato... d'altra parte per beccare più di 5 punti in 40 giorni qualche rischio bisogna coglierlo