Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GANIMEDE

Nuovo forumer
A mio modesto avviso il giudizio sull'Italia è anche ottimistico. Siamo un paese in forte declino economico, culturale e politico.
Al momento non c'è neanche una legge elettorale, il tasso di disoccupazione è tra i più elevati in Europa, tutti i parametri sono scarsi. Stiamo a galla solo grazie all'Europa e a Draghi in particolare !!! E pensare che alcuni vorrebbero uscrine !?!

meglio bruciare subito o spegnersi lentamente ?
 

andrea64

Forumer attivo
Questo certificato su ENI DE000HV4AV70 ha scadenza settembre 2020 però ha data rilevazione del 29/9 2017 che se ENI è sopra 13,69 rimborsa 119,2.Quota intorno ai 107.Per fare una copertura dell'acquisto si potrebbero acquistare delle put 14 scadenza set 2017 intorno a 0,58.Se il titolo fosse a 13 netto a settembre la put quoterebbe intorno a 1 mentre il certificato a 13 netto penso quoterebbe intorno a 102.Per fare una copertura del certificato vi sembra giusta come strategia?
 

kid82

Forumer attivo
Per chi vuole qualcosa di più dell'obbligazionario senza prendersi troppi rischi imho è ancora buono il IT0005027872, dove oggi peraltro c'è molta lettera
 

foxolo

Nuovo forumer
Buongiorno,
che ne pensate del XS1337161225? Sottostante Enel, scade a giugno e rimborsa a 108. Barriera a 3, continua, che non ha mai toccato.
Quota 100 anche se non c'è lettera per adesso. A me sembra buono, mi sfugge qualcosa?
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno,
che ne pensate del XS1337161225? Sottostante Enel, scade a giugno e rimborsa a 108. Barriera a 3, continua, che non ha mai toccato.
Quota 100 anche se non c'è lettera per adesso. A me sembra buono, mi sfugge qualcosa?

Ti sfugge che rimborsa a 100...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto