Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
probabi

io ne ho gia tante da lungo tempo perciò non le ho prese ma credo che molti siano convinti che il cert perda tutto il valore della maxicedola come è giàsuccesso per altri cert


Questo è sicuro; funziona così infatti, un po' come un' azione post stacco dividendo; poi che il certificato post quoterà esattamente il valore ante meno cedole questo è impossibile prevederlo.
 

Gingill1

Forumer storico
Oggi un buy abbastanza a rischio
FREXA0002438

Nella speranza della ripresa del comparto :eek:

Come Amanita anch'io iper impegnato lavorativamente!!!
Vi seguo però con piacere la sera e messo condizionato ancor più basso sull'OIL
 

AlbyMe

Forumer attivo
Ciao a tutti, anche io per adesso sono molto impegnato tra lavoro e famiglia ma vi leggo sempre, continuate sempre così e grazie per il contributo che ognuno di voi fornisce quotidianamente.
 

Leberna

Forumer storico
Ciao a tutti! Al momento sono a Londra con famiglia. Un vento freddo che non vi dico! Ma un occhio al thread si butta sempre!
 

giancarlo22

Forumer storico
Io ho preferito a quello da te indicato
XS1456488748 che ha una piccola maggiore distanza dalla barriera, ma una analoga convenienza (considerando prezzo cedole e distanza barriera).
Ho anche
XS1386598285 e XS1314819266 con migliore distanza barriera, ma minore convenienza

Alla fine ho preso un lotto di xs1118962676, anche se guardando il fixing di ieri sera devo dire che la lira turca mi preoccupa, visto che ha perso già il 40% sul totale barriera del 50%. Situazione da seguire attentamente vista la politica di Erdogan...
 

NoWay

It's time to play the game
Alla fine ho preso un lotto di xs1118962676, anche se guardando il fixing di ieri sera devo dire che la lira turca mi preoccupa, visto che ha perso già il 40% sul totale barriera del 50%. Situazione da seguire attentamente vista la politica di Erdogan...

Tieni cmq presente che la Lira incide per 1/3 sul basket...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto