Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Hai visto bene..
Ma pf FCA fin dove la vedi scendere? Sugli 8 ( DE000HV4B676) o sui 7 (NL0011956156)
invitare alla prudenza chi si accosta con troppa baldanza ( e superficialità ma qui certo non avviene) al complesso ns. mondo non significa indulgere al catastrofismo... che una correzione fosse nell'aria lo si capiva speriamo sia solo un fisiologico storno di breve durata.. circa il livello di fiat non sono unmago ma gia 8 significherebbe uuna perdita del 17% oltre il 4,5 % di oggi.. mi sembra abbastanza anzi spero non succeda

andrea64

Forumer attivo
Segnalo che Fineco e Webank oggi hanno rimborsato il certificato cash collect di SG sul rublo russo.Stavolta Fineco è stata puntuale nel rimborso.

cd8

Forumer storico
E pensare che si da la colpa al possibile impeachment di Trump....

Più che altro mi sembrano molto tafazziani in usa, hanno eletto un presidente che i media non vogliono ed ogni giorno i giornali trovano il pretesto per ridicolizzarlo, non capendo che tutta la salita degli ultimi mesi è sulla speranza di trump. Poi magari sono con i loro soldoni tutti short, ma magari evitare di tirarsi addosso i fulmini perchè non ti piace il presidente sarebbe meglio

NoWay

It's time to play the game
E pensare che si da la colpa al possibile impeachment di Trump....

Più che altro mi sembrano molto tafazziani in usa, hanno eletto un presidente che i media non vogliono ed ogni giorno i giornali trovano il pretesto per ridicolizzarlo, non capendo che tutta la salita degli ultimi mesi è sulla speranza di trump. Poi magari sono con i loro soldoni tutti short, ma magari evitare di tirarsi addosso i fulmini perchè non ti piace il presidente sarebbe meglio

Bisogna anche dire che Trump si sta dimostrato altamente impreparato a ricoprire il ruolo a cui è stato chiamato... la politica e l'amministrazione della cosa pubblica sono altra cosa rispetto alla gestione degli affari personali... purtroppo uno dei problemi principali del mondo moderno è proprio il progressivo venir meno di una classe dirigenziale di qualità...

• Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto