Certificati di investimento - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
TELECOM ITALIA -4,2% In Brasile traballa il presidente della Repubblica 18/05/2017 11:53 - WS
Telecom Italia (TIT.MI) è in calo del 4,2% a 0,8605 euro, intanto l'indice Stoxx delle tlc europee è in calo dello 0,5%.
Il titolo dell'ex monopolista italiano della telefonia è penalizzato dalla sua importante presenza in Brasile, dove la presidenza della Repubblica traballa a seguito delle rivelazioni diffuse ieri sera dal quotidiano O Globo.
get-news-attribute

Secondo quanto denunciato da un grosso imprenditore del settore della carne, il presidente della Repubblica, Michel Temer avrebbe dato il suo assenso al pagamento di una grossa somma a favore di Edoardo Cunha, ex presidente della Camera finito in carcere per corruzione. I soldi sarebbero serviti a pagare il silenzio di Cunha, ex alleato di Temer, quando sarà chiamato a testimoniare.
La presidenza ha ammesso che questo incontro c'è stato, ma ha negato tutto il resto. Il leader di un partito di governo ha già chiesto a Temer di dimettersi.
Tim Brasil vale circa un quarto della capitalizzazione di Borsa di Telecom Italia

..se non fosse tragico mi ribalterei dalle risate..
 

SERGHEI

Forumer attivo
si dev mangiare 25% del valore in un mese? mizzica.. fosse una banca sarei d'accordo con te...
io citavo la possibilità che c'è anche se minima, però a mio modo di vedere correre un rischio anche se minimo per prendere uno 0,3 in 40 giorni io non lo farei mai ed in più tieni presente che se per caso nel pomeriggio gli indici recuperassero un po' si rischia pure il rimborso odierno a 101,15 e se l'hai comprato a 102......
 

arkymede74

Forumer storico
io citavo la possibilità che c'è anche se minima, però a mio modo di vedere correre un rischio anche se minimo per prendere uno 0,3 in 40 giorni io non lo farei mai ed in più tieni presente che se per caso nel pomeriggio gli indici recuperassero un po' si rischia pure il rimborso odierno a 101,15 e se l'hai comprato a 102......

;);)
 

giancarlo22

Forumer storico
TELECOM ITALIA -4,2% In Brasile traballa il presidente della Repubblica 18/05/2017 11:53 - WS
Telecom Italia (TIT.MI) è in calo del 4,2% a 0,8605 euro, intanto l'indice Stoxx delle tlc europee è in calo dello 0,5%.
Il titolo dell'ex monopolista italiano della telefonia è penalizzato dalla sua importante presenza in Brasile, dove la presidenza della Repubblica traballa a seguito delle rivelazioni diffuse ieri sera dal quotidiano O Globo.
get-news-attribute

Secondo quanto denunciato da un grosso imprenditore del settore della carne, il presidente della Repubblica, Michel Temer avrebbe dato il suo assenso al pagamento di una grossa somma a favore di Edoardo Cunha, ex presidente della Camera finito in carcere per corruzione. I soldi sarebbero serviti a pagare il silenzio di Cunha, ex alleato di Temer, quando sarà chiamato a testimoniare.
La presidenza ha ammesso che questo incontro c'è stato, ma ha negato tutto il resto. Il leader di un partito di governo ha già chiesto a Temer di dimettersi.
Tim Brasil vale circa un quarto della capitalizzazione di Borsa di Telecom Italia

..se non fosse tragico mi ribalterei dalle risate..

Temer è soggetto alla forte opposizione dei sostenitori di Lula-DIlma Rousef che stanno tentando la controffensiva.
Paese politicamente instabile a blocchi contrapposti (vedi USA, Italia, ecc.): Di fatto è il secolo dei paesi monoblocco (o presunto tale) tipo Russia, CIna, Turchia, ecc.). Le democrazie mostrano (purtroppo) grande debolezza !
 

Leberna

Forumer storico
cedimenti vistosi e diffusi dei valutari...in questi frangenti si comprende ancora meglio il valore del plus
Qualcosa di interessante da prendere? io oggi ho comprato solo unicredit risparmio..e sono pure sotto.. dei certificati che mi interessavano non c è stata comunque lettera!
 

enmontic

Forumer storico
E' passato babbo natale sul DE000HV4BGZ9 .... incredibile ... beato chi si é dimenticato un ordine in acquisto inserito un mese fa ...

O qualcuno é impazzito o sono impazzito io. Mi sono messo in bid a 105,31 con 400 pezzi e mi hanno subito eseguito.

Lo stesso babbo natale che poco dopo si é messo in bid a 108...
 
Ultima modifica:

triale

Forumer storico
tutto sommato i plus non perdono molto... perdono moltissimo i non plus ad es.xs1456488748 che ha la barriera molto alta e che mi limito a segnalare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto