Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
ok ma sono convinto che se si tenesse conto con i plus della sola componente lineare non si dovrebbe comprare quasi mai un cert.
 

cd8

Forumer storico
ok ma sono convinto che se si tenesse conto con i plus della sola componente lineare non si dovrebbe comprare quasi mai un cert.

Poi ovvio che uno filtra in base alla sua esperienza... però tra un plus a premio sul lineare ed un equipesato sempre a premio (e ce ne sono tanti) preferisco il plus
 

amanita

Forumer storico
Poi ovvio che uno filtra in base alla sua esperienza... però tra un plus a premio sul lineare ed un equipesato sempre a premio (e ce ne sono tanti) preferisco il plus

A proposito di equipesati..... (vado un po' fuori dal seminato) : sapete se ne esistono con azioni come sottostanti o con basket di indici? Sto ancora rimpiangendo il NL0010420972..
 

tower68

Forumer storico
Grazie mille NoWay allora vengo al punto premetto che con i promotori sono sempre stato sfortunato la prima domanda è se si può farne a meno. La seconda è la seguente: mi ritrovo 3 Sicav su un deposito titoli "Transitorio" non sò che significa e che particolarità ha e vorrei spostare una Sicav (quella in perdita) da questo deposito a quello intestato a mio nome.. Il mio attuale promotore mi ha detto che questo deposito transitorio non è identificabile col codice fiscale e per poter utilizzare le minus devo trasferire questa Sicav su un altro deposito sempre della stessa banca e a nome mio. Volevo sapere se c'è il rischio che cambiano i prezzi di carico e se eventualmente si può trasferire una sola Sicav anzichè tutte, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto