mac
Forumer storico
Ho capito che vuoi trasferire solo una delle 3 sicav (in questo caso non avrai la certificazione delle minusvalenze).Io ho il conto con Widiba e mi è stato detto che devo necessariamente avere un promotore per fare operazoni nello specifico acquisto/vendita di Sicav e altro. Sono andato sul mio deposito titoli èe c'è scritto Transitorio Il mio attuale promotore mi ha detto che questo deposito transitorio non è identificato con nessun codice fiscale questo promotore lavora per Widiba il deposito Transitorio è presso Widiba stessa e accanto a tale deposito c'è scritto il mio nome e cognome. Grazie per l'interessamento.
Se così fai una domanda (cambio collocatore) direttamente tramite la nuova banca presso cui lo vuoi trasferire (pari intestazione del deposito titoli, altrimenti maturerai una minus che non puoi compensare).
Non ho capito, però, perché vuoi spostare solo 1 delle 3 sicav. Ti trovi bene o non con widiba?
Guarda che widiba ha, comunque, un ottimo servizio clienti, rivolgiti direttamente a loro. Devi avere, però, chiaro quello che vuoi fare (e perché). Non è che hai ben esplicitato il tuo problema (o non l'ho capito io fino in fondo).