Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
di la ho visto questo:
XS1526224149

su lira turca.. agli attuali prezzi rende il 7,9 lordo.. uhm... in mancanza di alternative..

EDIT: anche se, vedendo il grafico del cambio, e' una curva monotona crescente :)

amanita

Forumer storico
Tornando alle recenti interessanti considerazioni di Leon sul
XS1180173665
(Intesa con barriera a 2,29..), cosa dire allora su XS1119067426 (strike a 2,616) ben trattato (prezzo già intorno a 125)? Non riesco a determinare quale dei due sia più a rischio di perdita, ma a naso direi il secondo, se non altro per il livello più alto richiesto al sottostante.

Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
BUY:

FR0013110905 980,99 (2 pezzi)

CH0360187238 974,49 (2 pezzi)

mi ero scocciato di restare in denaro...

riamsto con cento euro su fineco.. ho fatto spazio per i rimborsi di giugno....

SERGHEI

Forumer attivo
Tornando alle recenti interessanti considerazioni di Leon sul XS1119067426 (Intesa con barriera a 2,29..), cosa dire allora su XS1119067426 (strike a 2,616) ben trattato (prezzo già intorno a 125)? Non riesco a determinare quale dei due sia più a rischio di perdita, ma a naso direi il secondo, se non altro per il livello più alto richiesto al sottostante.
Visto che sono interessato a questi certificati, ho notato che forse erroneamente hai digitato lo stesso isin per entrambi, se puoi correggere ti ringrazio

GRISU63

Forumer storico
Ciao Leon
gli express plus+ in pratica sono solo autocallable(quindi tutte le cedole in memoria o niente) e con barriera alla scadenza come i cash collect plus.

XS1562495306
questo e' stato codificato nel CD come athena plus (sel sito Soc.gen. e descritto come Ahtena express con effetto plus+)

mi puoi confermare che e' sufficiente alla scadenza che il valore dello zar x prendere tutte le cedole sia tra la barriera e lo strike e che la barriera funziona come nei cash collect plus.
Grazie.

enmontic

Forumer storico
Con riferimento alle cedole dei certificati SG su RUB e BRL che ancora non sono state accreditate su Binck, secondo voi la seguente risposta non sa un po' di presa per il c...?

il pagamento delle cedole avviene entro 7 giorni lavorativi dalla paydate stabilita dall’emittente, che nello specifico è il 16/05/2017.

La invitiamo, pertanto, a verificare nei prossimi giorni il corretto accredito.

Ovviamente questa cosa non ha senso visto che tutti gli altri intermediari hanno già pagato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

• Alto