Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tornando alle recenti interessanti considerazioni di Leon sul
XS1180173665
(Intesa con barriera a 2,29..), cosa dire allora su XS1119067426 (strike a 2,616) ben trattato (prezzo già intorno a 125)? Non riesco a determinare quale dei due sia più a rischio di perdita, ma a naso direi il secondo, se non altro per il livello più alto richiesto al sottostante.
Tornando alle recenti interessanti considerazioni di Leon sul XS1119067426 (Intesa con barriera a 2,29..), cosa dire allora su XS1119067426 (strike a 2,616) ben trattato (prezzo già intorno a 125)? Non riesco a determinare quale dei due sia più a rischio di perdita, ma a naso direi il secondo, se non altro per il livello più alto richiesto al sottostante.
Visto che sono interessato a questi certificati, ho notato che forse erroneamente hai digitato lo stesso isin per entrambi, se puoi correggere ti ringrazio
Ciao Leon
gli express plus+ in pratica sono solo autocallable(quindi tutte le cedole in memoria o niente) e con barriera alla scadenza come i cash collect plus.
XS1562495306
questo e' stato codificato nel CD come athena plus (sel sito Soc.gen. e descritto come Ahtena express con effetto plus+)
mi puoi confermare che e' sufficiente alla scadenza che il valore dello zar x prendere tutte le cedole sia tra la barriera e lo strike e che la barriera funziona come nei cash collect plus.
Grazie.
Visto che sono interessato a questi certificati, ho notato che forse erroneamente hai digitato lo stesso isin per entrambi, se puoi correggere ti ringrazio
Con riferimento alle cedole dei certificati SG su RUB e BRL che ancora non sono state accreditate su Binck, secondo voi la seguente risposta non sa un po' di presa per il c...?
il pagamento delle cedole avviene entro 7 giorni lavorativi dalla paydate stabilita dall’emittente, che nello specifico è il 16/05/2017.
La invitiamo, pertanto, a verificare nei prossimi giorni il corretto accredito.
Ovviamente questa cosa non ha senso visto che tutti gli altri intermediari hanno già pagato