Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che aveva i due SG su RUB e BRL il cui capitale é stato rimborsato martedì ha ricevuto la cedola con Binck? Se no, si può unire a me nello scrivere una lettera di sollecito?!

Ho scritto ora a Binck in merito alla cedola del cert. sul Rublo, di cui mi è stato rimborsato solo il capitale: "Ogni limite ha una pazienza!" (cit.)

Con riferimento alle cedole dei certificati SG su RUB e BRL che ancora non sono state accreditate su Binck, secondo voi la seguente risposta non sa un po' di presa per il c...?

il pagamento delle cedole avviene entro 7 giorni lavorativi dalla paydate stabilita dall’emittente, che nello specifico è il 16/05/2017.

La invitiamo, pertanto, a verificare nei prossimi giorni il corretto accredito.

Ovviamente questa cosa non ha senso visto che tutti gli altri intermediari hanno già pagato

Fai presente che gli altri intermediari hanno già pagato...

Con riferimento alle cedole dei certificati SG su RUB e BRL che ancora non sono state accreditate su Binck, secondo voi la seguente risposta non sa un po' di presa per il c...?

il pagamento delle cedole avviene entro 7 giorni lavorativi dalla paydate stabilita dall’emittente, che nello specifico è il 16/05/2017.

La invitiamo, pertanto, a verificare nei prossimi giorni il corretto accredito.

Ovviamente questa cosa non ha senso visto che tutti gli altri intermediari hanno già pagato

Ho scritto ora a Binck in merito alla cedola del cert. sul Rublo, di cui mi è stato rimborsato solo il capitale: "Ogni limite ha una pazienza!" (cit.)

Sicuramente mi risponderanno la stessa cosa. non ho voglia di andare a ricercare il prospetto, nè tantomeno le condizioni di binck (peraltro in analogo rimborso di un valutario a febbraio, furono molto più veloci), che non mi sembra siano di 7gg.
Se venerdì ancora non c'è nulla torneremo alla carica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto