Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi non mi voglio stare quieto.

Visto sul book l'ask su IT0005027872 a 107,5 e ... preso!

0,7 figure in 21 gg di borsa con barriera distante il 30%.

Mi è sembrato un rischio da poter correre.

Su C&D ci deve essere un errore sul titolo NL0011953740 (Athena).

A cosa serve la barriera se alla scadenza il trigger per l'autocall è posizionato al 100%?

Oggi l'hanno pagata!

Comunque con Fineco e i certificati e' sempre il solito andazzo ... telefonata (inutile) .... e-mail da parte mia e ... nel giro di 24-48 ore pagano, non che io abbia sempre ragione, ci mancherebbe, ma quello che mi infastidisce e' che al telefono mi trattino sempre da incompetente.

mau----

Grazie per l'aggiornamento. Sinceramente al call center ho sempre trovato operatori gentili, salvo una volta quando ho richiamato per la famosa cedola del certificato sul real

Scusate, qualcuno mi spiega perchè al rafforzarsi dell euro questo certificato sta salendo invece di scendere? XS1386601410 ..
Grazie
LEB

Perchè puntano sull'autocall ad agosto, con una buona dose di rischio, dato che se non scatta uno si trova con un certificato con cedole non proprio succose...

Sono (si spera) 7 cedole mensili da 25 euro, pagato 1116 ... con il tirx mi viene 10,40%.

Avremmo sbagliato entrambi :cool:. Possibile?

A meno che tu non intendevi 5 pt di upside (per la precisione sono 4,6)

lettera a 1123, ci sono ancora 7 cedole da 25 che portano a 1175, per la precisione 4,6% di guadagno come hai detto tu..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto