Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
???? ci vediamo il 6 e 7 a Napoli? :eek::eek::eek:
Mi dispiace :sad:

Mia moglie, a mia insaputa, ha organizzato una vacanza a Ponza dal 4 al 7 giugno.

Torno in serata e penso che il corso sia bello che finito :vado:

Già mi ha fatto il medesimo scherzo con l'investing di Napoli ... partenza per Tokio!
Che ci vuoi fare, ho acconsentito che andasse in pensione a 60 anni con l'opzione rosa, ed ora (figli permettendo) vuole rifarsi di tutte le vacanze che non ha fatto durante gli anni di lavoro!

Ti raggiungerò la prossima volta che verrai (o anche che sarai a Roma).

Sicuramente mi risponderanno la stessa cosa. non ho voglia di andare a ricercare il prospetto, nè tantomeno le condizioni di binck (peraltro in analogo rimborso di un valutario a febbraio, furono molto più veloci), che non mi sembra siano di 7gg.
Se venerdì ancora non c'è nulla torneremo alla carica...

Finalmente arrivata al cedola.

Oggi non mi voglio stare quieto.

Visto sul book l'ask su IT0005027872 a 107,5 e ... preso!

0,7 figure in 21 gg di borsa con barriera distante il 30%.

Mi è sembrato un rischio da poter correre.
segnalato il 10 marzo ma hai fatto bene a risegnalarlo... io ce l'ho da allora ma incrementerò magari in una giornata di debolezza... im questi giorni ho molto seguito e incrementato i gemelli uc in scadenza anche perchè non pago commissioni e sulle scadenzeravvicinate è un gran vantaggio

Mi dispiace :sad:

Mia moglie, a mia insaputa, ha organizzato una vacanza a Ponza dal 4 al 7 giugno.

Torno in serata e penso che il corso sia bello che finito :vado:

Già mi ha fatto il medesimo scherzo con l'investing di Napoli ... partenza per Tokio!
Che ci vuoi fare, ho acconsentito che andasse in pensione a 60 anni con l'opzione rosa, ed ora (figli permettendo) vuole rifarsi di tutte le vacanze che non ha fatto durante gli anni di lavoro!

Ti raggiungerò la prossima volta che verrai (o anche che sarai a Roma).

sient a mme...con tutto il rispetto per la tua signora...io vado a Ponza e tu vai al corso...ci stai?
:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto