Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barriera violabilissima..non capisco perche quoti cosi alto..

Lo strike il 25% più in basso, da violare in meno in 135 gg, non mi sembra pessimo ... parliamo, poi, di un'indice!
Se anche lo violasse ... c'è sempre la barriera altri 30 punti sotto ed un rendimento annuo del 6,3%
Insomma la quotazione mi sembra che ci sia tutta (basta, peraltro, vedere dove si posiziona il MM in bid).

Lo strike il 25% più in basso, da violare in meno in 135 gg, non mi sembra pessimo ... parliamo, poi, di un'indice!
Se anche lo violasse ... c'è sempre la barriera altri 30 punti sotto ed un rendimento annuo del 6,3%
Insomma la quotazione mi sembra che ci sia tutta (basta, peraltro, vedere dove si posiziona il MM in bid).

Arky parlava di quello su Intesa...

Ragazzi stamattina ho acquistato il CH0366218227,che ne pensate?La cedola dell'1,33% mensile ed il prezzo a 975 mi hanno invogliato parecchio. Anche l'Autocall dopo 3 anni al 70% non è per niente male.

Ma di Ubi vogliamo parlare?
Da 4 a 3,3... surreale...
Su CFn hanno detto che , nonostante le rassicurazioni di oggi di Visco, le banche italiane vengono viste come pericolose, anzi ancora molto pericolose per gli NPL.
Gli organismi di controllo sono usciti molto rafforzati dalle vittorie degli europeisti mentre il governo Gentiloni ,alla mercè di Renzi, può cadere in qualsiasi momento
E in qualsiasi momento, indovinate un po', cosa possono arrivare? Richieste di vendere (svendere) NPL e richieste di adc, , da Francoforte, da Bruxelles, da qualsiasi luogo ove ci sia un qualsiasi eurocrate con diritto di parlare sulle banche italiane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto