Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su CFn hanno detto che , nonostante le rassicurazioni di oggi di Visco, le banche italiane vengono viste come pericolose, anzi ancora molto pericolose per gli NPL.
Gli organismi di controllo sono usciti molto rafforzati dalle vittorie degli europeisti mentre il governo Gentiloni ,alla mercè di Renzi, può cadere in qualsiasi momento
E in qualsiasi momento, indovinate un po', cosa possono arrivare? Richieste di vendere (svendere) NPL e richieste di adc, , da Francoforte, da Bruxelles, da qualsiasi luogo ove ci sia un qualsiasi eurocrate con diritto di parlare sulle banche italiane

ma non erano le più solide in europa?
RENZI: "LE BANCHE ITALIANE SONO PIÙ SOLIDE"
TG1 - Renzi: "Le banche italiane sono più solide"

Su CFn hanno detto che , nonostante le rassicurazioni di oggi di Visco, le banche italiane vengono viste come pericolose, anzi ancora molto pericolose per gli NPL.
Gli organismi di controllo sono usciti molto rafforzati dalle vittorie degli europeisti mentre il governo Gentiloni ,alla mercè di Renzi, può cadere in qualsiasi momento
E in qualsiasi momento, indovinate un po', cosa possono arrivare? Richieste di vendere (svendere) NPL e richieste di adc, , da Francoforte, da Bruxelles, da qualsiasi luogo ove ci sia un qualsiasi eurocrate con diritto di parlare sulle banche italiane

Purtroppo la gente guarda i prezzi storici delle banche,ma shortare banche italiane e btp sarà in futuro il classico rigore a porta vuota. Ma credo che avremo tempo almeno fino alla fine dell'estate ma forse anche agli inizi del 2018.

Sì, ok...
Io personalemente mi sono strarotto di queste tiritere...
L'unico dato di fatto è che i grossi players sono in grado di muovere di + o - 20% i nostri titoli in pochi giorni senza che ci sia lo straccio di una novità concreta...
Le banche italiane devono svendere tutti insieme i NPL? Bene... che DB (per fare un es) risolva subito il problema dei derivati che ha in pancia... è pur ora di farla finita...

Non è per quello... ;)
Il discorso è sempre lo stesso... nessuno regala mai niente...
Cmq anch'io l'ho preso giorni fa per diversificare su un settore su cui ero scoperto e che, stando a quelli che la sanno lunga, dovrebbe svilupparsi moltissimo...
Scusami No Way tu che li conosci bene, Leonteq ha la stessa affidabilità delle varie Sg,Commezbank e via dicendo? Amici svizzeri mi dicono che li sono un colosso ma qui nella Magna Romagna sono poco conosciuti. :(

Sì, ok...
Io personalemente mi sono strarotto di queste tiritere...
L'unico dato di fatto è che i grossi players sono in grado di muovere di + o - 20% i nostri titoli in pochi giorni senza che ci sia lo straccio di una novità concreta...
Le banche italiane devono svendere tutti insieme i NPL? Bene... che DB (per fare un es) risolva subito il problema dei derivati che ha in pancia... è pur ora di farla finita...
Farla finita come? Se alla debolezza economica e finanziaria si aggiunge la più totale incertezza politica dove girarsi ?
I due nostri Matteo non puoi paragonarli né ad Emmanuel né ala Teresa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto