NoWay It's time to play the game 7 Febbraio 2014 #4.941 fabriziof ha scritto: Collezionista Clicca per allargare... Beh... Barclays... Sterlina... performance FTSE 100... barriera a -50%... insomma un pizzico ci stava bene...
fabriziof ha scritto: Collezionista Clicca per allargare... Beh... Barclays... Sterlina... performance FTSE 100... barriera a -50%... insomma un pizzico ci stava bene...
NoWay It's time to play the game 7 Febbraio 2014 #4.942 fabriziof ha scritto: Comunicovi che per errore ne ho prese 12 cioè 10 volte l'ammontare che volevo ,controvalore 11782 euro.va bé me le tengo Clicca per allargare... Ohhhhhhhhh...... meno male che ogni tanto (raramente) "sbagli" anche tu!!!
fabriziof ha scritto: Comunicovi che per errore ne ho prese 12 cioè 10 volte l'ammontare che volevo ,controvalore 11782 euro.va bé me le tengo Clicca per allargare... Ohhhhhhhhh...... meno male che ogni tanto (raramente) "sbagli" anche tu!!!
GRISU63 Forumer storico 7 Febbraio 2014 #4.943 fabriziof ha scritto: Comunicovi che per errore ne ho prese 12 cioè 10 volte l'ammontare che volevo ,controvalore 11782 euro.va bé me le tengo Clicca per allargare... l'altro giorno fatto lo stesso errore con un altro certificato. ne ho preso 15 al prezzo con commis.920 euro 13.800 10.volte in piu'. il gg dopo ne ho vendute 10. (ne ho tenute 5 piu' di 3 volte quello che volevo acquistare).
fabriziof ha scritto: Comunicovi che per errore ne ho prese 12 cioè 10 volte l'ammontare che volevo ,controvalore 11782 euro.va bé me le tengo Clicca per allargare... l'altro giorno fatto lo stesso errore con un altro certificato. ne ho preso 15 al prezzo con commis.920 euro 13.800 10.volte in piu'. il gg dopo ne ho vendute 10. (ne ho tenute 5 piu' di 3 volte quello che volevo acquistare).
NoWay It's time to play the game 7 Febbraio 2014 #4.944 Ma sapete perché succede? Perché tenete troppi soldi sul conto!!! Scherzo ovviamente!!!
fabriziof Forumer storico 7 Febbraio 2014 #4.945 GRISU63 ha scritto: l'altro giorno fatto lo stesso errore con un altro certificato. ne ho preso 15 al prezzo con commis.920 euro 13.800 10.volte in piu'. il gg dopo ne ho vendute 10. (ne ho tenute 5 piu' di 3 volte quello che volevo acquistare). Clicca per allargare... Lo vorrei tenere mi ispira fiducia
GRISU63 ha scritto: l'altro giorno fatto lo stesso errore con un altro certificato. ne ho preso 15 al prezzo con commis.920 euro 13.800 10.volte in piu'. il gg dopo ne ho vendute 10. (ne ho tenute 5 piu' di 3 volte quello che volevo acquistare). Clicca per allargare... Lo vorrei tenere mi ispira fiducia
fabriziof Forumer storico 7 Febbraio 2014 #4.946 NoWay ha scritto: Ma sapete perché succede? Perché tenete troppi soldi sul conto!!! Scherzo ovviamente!!! Clicca per allargare... Almeno stavolta ho ammortizzato le commissioni di unicredit,che non mi ha ancora risposto tra l'altro
NoWay ha scritto: Ma sapete perché succede? Perché tenete troppi soldi sul conto!!! Scherzo ovviamente!!! Clicca per allargare... Almeno stavolta ho ammortizzato le commissioni di unicredit,che non mi ha ancora risposto tra l'altro
GRISU63 Forumer storico 7 Febbraio 2014 #4.947 NoWay ha scritto: Da come l'ho capito io c'è anche un extra-premio del 4,5% in caso di scadenza anticipata. Poi però ho dei dubbi sul rimborso finale. Clicca per allargare... se ci fosse meglio ancora se ben mi ricordo il dubbio x il premio extra era sui Certificati NATIXIS.
NoWay ha scritto: Da come l'ho capito io c'è anche un extra-premio del 4,5% in caso di scadenza anticipata. Poi però ho dei dubbi sul rimborso finale. Clicca per allargare... se ci fosse meglio ancora se ben mi ricordo il dubbio x il premio extra era sui Certificati NATIXIS.
fabriziof Forumer storico 7 Febbraio 2014 #4.948 GRISU63 ha scritto: se ci fosse meglio ancora se ben mi ricordo il dubbio x il premio extra era sui Certificati NATIXIS. Clicca per allargare... Adesso mi studio il fratellino che hai postato prima
GRISU63 ha scritto: se ci fosse meglio ancora se ben mi ricordo il dubbio x il premio extra era sui Certificati NATIXIS. Clicca per allargare... Adesso mi studio il fratellino che hai postato prima
NoWay It's time to play the game 7 Febbraio 2014 #4.949 fabriziof ha scritto: Almeno stavolta ho ammortizzato le commissioni di unicredit,che non mi ha ancora risposto tra l'altro Clicca per allargare... Allora si sono dimenticati di te...
fabriziof ha scritto: Almeno stavolta ho ammortizzato le commissioni di unicredit,che non mi ha ancora risposto tra l'altro Clicca per allargare... Allora si sono dimenticati di te...
NoWay It's time to play the game 7 Febbraio 2014 #4.950 GRISU63 ha scritto: se ci fosse meglio ancora se ben mi ricordo il dubbio x il premio extra era sui Certificati NATIXIS. Clicca per allargare... Certificati e Derivati - Scheda Certificato DE000MS0E6R8 Anche loro la interpretano così...
GRISU63 ha scritto: se ci fosse meglio ancora se ben mi ricordo il dubbio x il premio extra era sui Certificati NATIXIS. Clicca per allargare... Certificati e Derivati - Scheda Certificato DE000MS0E6R8 Anche loro la interpretano così...