Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasta

Forumer attivo
che ne pensate di questo? DE000HV4BYE7 scritto su eurostoxx se alla prossima data di rilevazione (24 luglio 2017) rimarrà sopra 3273 darà un bonus del 4% oltre al rimborso capitale per un rendimento di qui ad 1 mese del 2% lordo circa dato che si compera a 102...magari per chi ha minus da recuperare
 

Leberna

Forumer storico
Titolo che ho anch'io in portafoglio...
Date le cedole piuttosto interessanti e la buona barriera, il fatto che non rimborsi presto non è particolarmente negativo !!!
Per me al momento è il certificato migliore, stante il fatto che potrebbe scendere ancora col fatto che Intesa potrebbe acquisire le Venete.. comunque non vedo di meglio insieme al FREXA0002693 che però costa troppo, per i miei gusti..
Saluti
LEB
 

attilioteo

Forumer attivo
che ne pensate di questo? DE000HV4BYE7 scritto su eurostoxx se alla prossima data di rilevazione (24 luglio 2017) rimarrà sopra 3273 darà un bonus del 4% oltre al rimborso capitale per un rendimento di qui ad 1 mese del 2% lordo circa dato che si compera a 102...magari per chi ha minus da recuperare
Interessante - preso a 101,60.
E' ovvio che, mancando un mese alla rilevazione e tenendo presente l'aumento della volatilità nel periodo estivo, non è per niente assicurato l'autocall.
Mi ha preoccupato il fatto che appena inserito l'ordine (che non era sulla lettera) sia stato eseguito.
 

triale

Forumer storico
che ne pensate di questo? DE000HV4BYE7 scritto su eurostoxx se alla prossima data di rilevazione (24 luglio 2017) rimarrà sopra 3273 darà un bonus del 4% oltre al rimborso capitale per un rendimento di qui ad 1 mese del 2% lordo circa dato che si compera a 102...magari per chi ha minus da recuperare
era gia stato segnalato lo sto accumulando da tempo ieri era arrivato oltre i 102 oggi scarichino beccato a 101,42
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto