Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panmal69

Forumer attivo
Mi risulta che CEDLAb sia un servizio a pagamento. Puoi dirci più o meno il costo e se, nella tua esperienza, ritieni che meriti quel che costa ?
Buongiorno,
leggo solo ora dopo una lunga assenza dal forum,
io usufruisco del servizio, che è a pagamento,
l'abbonamento annuale costa circa 250,00 euro
ma per quanto mi riguarda, sono soldi BEN SPESI.
Poi ognuno deve fare le proprie considerazioni.

Saluti
Panmal
 

Leberna

Forumer storico
E crepi l'avarizia..comprato ben 1 certificato a 977 di DE000CZ44X99.. cedola del 18 % il 22/06/2017 e poi mi turerò il naso fino al 2021.. così mi prendo subito la cedola e abbatto le minus che con BVI iniziano a farsi pesanti.
Saluti e non seguitemi..
LEB
 

varena

Forumer storico
stamattina sono riuscito a prendere uno scarico sul XS1222815406
secondo del mio scarno portafoglio cert http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php

sto rimpinguando il mio portafoglio ... nella speranza che non inizi ora uno storno!!!
ho comprato una scadenza dic 2017
BNL | Athena Double Relax Airbag Certificati di AIR FRANCE KLM | P93787 | BNP Paribas

scad 19.12.17
AIR FRANCE KLM ≥ valore iniziale Il certificate paga 110 €
AIR FRANCE KLM < valore iniziale ma AIR FRANCE KLM ≥ Barriera Il certificate paga 105 €
AIR FRANCE KLM < Barriera Importo commisurato alla performance di Air France -KLM (<100 €)
 

Vecio

Forumer attivo
sto rimpinguando il mio portafoglio ... nella speranza che non inizi ora uno storno!!!
ho comprato una scadenza dic 2017
BNL | Athena Double Relax Airbag Certificati di AIR FRANCE KLM | P93787 | BNP Paribas

scad 19.12.17
AIR FRANCE KLM ≥ valore iniziale Il certificate paga 110 €
AIR FRANCE KLM < valore iniziale ma AIR FRANCE KLM ≥ Barriera Il certificate paga 105 €
AIR FRANCE KLM < Barriera Importo commisurato alla performance di Air France -KLM (<100 €)

Ce l'ho da tempo.
Mi ha fatto soffrire parecchio dato che Air France fino a gennaio veleggiava intorno ai 5 euro.
Ora pare ben salda sopra i 10 e lo strike sembra a distanza di sicurezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto