Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come si fa ad avere gli ISIN dei certificati in collocamneto?
Se ho ben capito collocano direttamente mkt..... quindi mi metto sul book e compro ... giusto?
Come si fa ad avere gli ISIN dei certificati in collocamneto?
Se ho ben capito collocano direttamente mkt..... quindi mi metto sul book e compro ... giusto?
Quelli di bnp vengono collocati direttamente su borsaitaliana.l'altra volta unicredit non permetteva di prenderli,li ho presi con iw.devi inserire l'isin e vedere se é negoziabile.
Si capisce, pero' e' per me piu' intuitivo il metodo che hai usato per il certificato successivo (Credit Suisse). XS0939066675 CERTIFICATO BNP (CREDIT SUISSE)23/09/20144,00%RIMB. 100,00% + 6,50%SE V.F.>30,635RIMB. 100,00% + 4,00%SE V.F.>27,85
Infatti avrei corretto anche quello su Credit Suisse!!!
Prima l'avevo messo così... però poi mi è venuto un dubbio... magari qualcuno capisce che si prende il 4% incondizionato e che (con sottostante sopra il 110% del valore iniziale) ci sia un rimborso a 107,5...
Un dettaglio... per i certificati BNP in collocamento non ci si può mettere sul book... si deve necessariamente inserire un ordine d'acquisto a 100.
Cominceranno a quotare una volta chiuso il collocamento.
Insomma funziona esattamente come con le obbligazioni, anche se vi verranno comunque applicate le commissioni di negoziazione.