Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
non vale l'hai già segnalato il 9 settembre:D

Sai che mi era venuto il dubbio? Poi però mi sono detto... impossibile che sia così rincoglionito da non ricordarmelo!!! :lol:
Scherzi a parte, lo stavo paragonando con l'Easy Express su Unicredit NL0010067427, stessa scadenza, grosso modo stesso prezzo di acquisto, MA barriera a quasi - 17% e non a -34%.
Mi sembra che ci sia uno squilibrio davvero eccessivo...

fabriziof

Forumer storico
Sai che mi era venuto il dubbio? Poi però mi sono detto... impossibile che sia così rincoglionito da non ricordarmelo!!! :lol:
Scherzi a parte, lo stavo paragonando con l'Easy Express su Unicredit NL0010067427, stessa scadenza, grosso modo stesso prezzo di acquisto, MA barriera a quasi - 17% e non a -34%.
scherzavo ,anzi repetita iuvant.;) comunque mps ne sto lontano anche se forse molto è già nei prezzi

arkymede74

Forumer storico

Ciao NoWay.. in effetti sembra allettante anche questo con sottostante MPS...

ma tu guarda se mi devo sparare gli ultimi spiccioli tutti in certificati :lol: :lol: :lol:

Ne ho gia' due per "colpa" tua.. :bow: :bow:

NoWay

It's time to play the game
Ad ogni modo per farmi perdonare della doppia segnalazione....

Certificato del giorno (bis):

EUROSTOXX50 Athena Floating Plus NL0009704493

25/03/2014 Premio 3% (o Euribor 12M + 2%) [non metto nemmeno la condizione perchè la considero già verificata] e Scadenza anticipata con Rimborso a 100 se EuroStoxx50 > Valore Iniziale (2911,33)

25/03/2015 Rimborso a 100 e Premio 3% (o Euribor 12M + 2%) se EuroStoxx50 > Barriera (1746,798), altrimenti Rimborso commisurato a performance Eurostoxx50 rispetto al Valore Iniziale

Opinione: certificato difensivo, utile per diversificare e per ottenere un rendimento "da obbligazione senior"

arkymede74

Forumer storico
Ad ogni modo per farmi perdonare della doppia segnalazione....

Certificato del giorno (bis):

EUROSTOXX50 Athena Floating Plus NL0009704493

25/03/2014 Premio 3% (o Euribor 12M + 2%) [non metto nemmeno la condizione perchè la considero già verificata] e Scadenza anticipata con Rimborso a 100 se EuroStoxx50 > Valore Iniziale (2911,33)

25/03/2015 Rimborso a 100 e Premio 3% (o Euribor 12M + 2%) se EuroStoxx50 > Barriera (1746,798), altrimenti Rimborso commisurato a performance Eurostoxx50 rispetto al Valore Iniziale

Opinione: certificato difensivo, utile per diversificare e per ottenere un rendimento "da obbligazione senior"

in pratica e' un Conto deposito al 3% scadenza 2 febbraio 2015?? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto