Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mi vien da pensare al malcapitato in BNL che li deve vendere allo sportello...

In effetti, non so se abbiano la preparazione necessaria per proporre prodotti del genere.
Pensa che l'anno scorso ho consigliato ad un amico un "semplice" bonus su BPM quotato su Sedex di Borsa Italiana. Lui va alla sua banca (non ha home-banking) con l'ISIN e cominciano a guardarlo come un marziano dicendogli che non hanno mai negoziato "cose del genere". Beh... per farla breve... telefonata fiume al centro operativo e alla fine tutti entusiasti "siamo riusciti a comprarglielo!!!".
Dopo 3 mesi, visto il consistente guadagno, riconsiglio di vendere. Lui ritorna in banca e stessa "via crucis". Alla fine tutti a guardarsi a bocca aperta perchè aveva realizzato un ottimo guadagno in pochi mesi, mentre loro propongono obbligazioni della casa all'1%...
Purtroppo questa è la realtà in cui si trovano a lavorare i bancari italiani... :rolleyes:

arkymede74

Forumer storico
Caspita... spero di non creare confusione... :rolleyes:
Se preferite, sospendo il "servizio certificato del giorno"... ditemi voi...

MA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
sono io che tra lavoro e altri cavoli, non ho il tempo per studiarmeli bene e li vedo come tante occasioni che vengono perse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall:

Non ti azzerdare a sospendere il servizio!!!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow:

NoWay

It's time to play the game
MA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
sono io che tra lavoro e altri cavoli, non ho il tempo per studiarmeli bene e li vedo come tante occasioni che vengono perse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall:

Non ti azzerdare a sospendere il servizio!!!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :bow:

Ok.. ok... non ti arrabbiare!!!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto