NoWay It's time to play the game 7 Marzo 2014 #6.262 arkymede74 ha scritto: stavo per chiedertelo... puo' essere che è venerdi' ???? Clicca per allargare... Domani Festa della Donna e si devono liberare liquidi per i regali?
arkymede74 ha scritto: stavo per chiedertelo... puo' essere che è venerdi' ???? Clicca per allargare... Domani Festa della Donna e si devono liberare liquidi per i regali?
arkymede74 Forumer storico 7 Marzo 2014 #6.263 telecom ci farà penare fino alla fine e per essere masochisti.... DE000HV8A0H2 incrementiamo??
fabriziof Forumer storico 7 Marzo 2014 #6.264 arkymede74 ha scritto: ma perchè questo panico?? scherzo!! Clicca per allargare... Non capisco a cosa ti riferisci
arkymede74 ha scritto: ma perchè questo panico?? scherzo!! Clicca per allargare... Non capisco a cosa ti riferisci
arkymede74 Forumer storico 7 Marzo 2014 #6.265 NoWay ha scritto: Buy DE000HV8A0H2 a 114,85 Clicca per allargare... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo ho scritto senza averti letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 'mpare... ma nn è che sei in simbiosi anche con me??? no no.. Fabrizio potrebbe ingelosirsi!!!!!!!!!!!!!!
NoWay ha scritto: Buy DE000HV8A0H2 a 114,85 Clicca per allargare... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo ho scritto senza averti letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 'mpare... ma nn è che sei in simbiosi anche con me??? no no.. Fabrizio potrebbe ingelosirsi!!!!!!!!!!!!!!
arkymede74 Forumer storico 7 Marzo 2014 #6.266 fabriziof ha scritto: Non capisco a cosa ti riferisci Clicca per allargare... H.Y. general shopping...
fabriziof ha scritto: Non capisco a cosa ti riferisci Clicca per allargare... H.Y. general shopping...
fabriziof Forumer storico 7 Marzo 2014 #6.267 arkymede74 ha scritto: H.Y. general shopping... Clicca per allargare... Che c'entra?
NoWay It's time to play the game 7 Marzo 2014 #6.268 fabriziof ha scritto: Che c'entra? Clicca per allargare... Mi sa che Arky ci ha dato dentro con il limoncello oggi...
fabriziof ha scritto: Che c'entra? Clicca per allargare... Mi sa che Arky ci ha dato dentro con il limoncello oggi...
NoWay It's time to play the game 7 Marzo 2014 #6.269 arkymede74 ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo ho scritto senza averti letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 'mpare... ma nn è che sei in simbiosi anche con me??? no no.. Fabrizio potrebbe ingelosirsi!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Beh... è un ottimo certificato... l'ho già sottolineato...
arkymede74 ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo ho scritto senza averti letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 'mpare... ma nn è che sei in simbiosi anche con me??? no no.. Fabrizio potrebbe ingelosirsi!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Beh... è un ottimo certificato... l'ho già sottolineato...
arkymede74 Forumer storico 7 Marzo 2014 #6.270 NoWay ha scritto: Buy DE000HV8A0H2 a 114,85 Clicca per allargare... copied!!!!!!!!!!!!!!!