fabriziof Forumer storico 10 Marzo 2014 #6.321 NoWay ha scritto: Tu riesci a trovare il certificato del giorno? Clicca per allargare... credo in attesa di quotazione
NoWay ha scritto: Tu riesci a trovare il certificato del giorno? Clicca per allargare... credo in attesa di quotazione
NoWay It's time to play the game 10 Marzo 2014 #6.322 fabriziof ha scritto: credo in attesa di quotazione Clicca per allargare... Il sito Unicredit lo indica come quotato il 6...
fabriziof ha scritto: credo in attesa di quotazione Clicca per allargare... Il sito Unicredit lo indica come quotato il 6...
fabriziof Forumer storico 10 Marzo 2014 #6.323 NoWay ha scritto: Il sito Unicredit lo indica come quotato il 6... Clicca per allargare... ma non è così
NoWay ha scritto: Il sito Unicredit lo indica come quotato il 6... Clicca per allargare... ma non è così
Paolo21 Forumer storico 10 Marzo 2014 #6.324 NoWay ha scritto: Preso... 986,05 Clicca per allargare... Scusa ma quanto incidono le commissioni che paghi per l'acquisto dei certificati?
NoWay ha scritto: Preso... 986,05 Clicca per allargare... Scusa ma quanto incidono le commissioni che paghi per l'acquisto dei certificati?
fabriziof Forumer storico 10 Marzo 2014 #6.325 Paolo21 ha scritto: Scusa ma quanto incidono le commissioni che paghi per l'acquisto dei certificati? Clicca per allargare... dipende dalle banche
Paolo21 ha scritto: Scusa ma quanto incidono le commissioni che paghi per l'acquisto dei certificati? Clicca per allargare... dipende dalle banche
NoWay It's time to play the game 10 Marzo 2014 #6.326 Paolo21 ha scritto: Scusa ma quanto incidono le commissioni che paghi per l'acquisto dei certificati? Clicca per allargare... Questo preso con Binck... commissioni standard con sconto in base all'operatività...
Paolo21 ha scritto: Scusa ma quanto incidono le commissioni che paghi per l'acquisto dei certificati? Clicca per allargare... Questo preso con Binck... commissioni standard con sconto in base all'operatività...
NoWay It's time to play the game 10 Marzo 2014 #6.328 fabriziof ha scritto: dai buzzi ,che puoi scendere tanto ancora... Clicca per allargare...
Paolo21 Forumer storico 10 Marzo 2014 #6.330 NoWay ha scritto: Questo preso con Binck... commissioni standard con sconto in base all'operatività... Clicca per allargare... Commissioni standard? Ovvero? stavo pensando di cambiare banca perchè mi sembra un po cara la mia, volevo capire che prezzi fanno le altre
NoWay ha scritto: Questo preso con Binck... commissioni standard con sconto in base all'operatività... Clicca per allargare... Commissioni standard? Ovvero? stavo pensando di cambiare banca perchè mi sembra un po cara la mia, volevo capire che prezzi fanno le altre