Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Li sto seguendo, specie stm, ma non sono riuscito a prenderli.
Per me interessante e' il certificato che ho preso (a 121,20 facilmente) e segnalato ieri: DE000DE9C9Q6
Occorre prenderne una quantita' non minima per avere un certo ritorno.

Già.poi penso sempre che magari riesco a fare più dell'1 per cento in un mese .non riesco a convertirmi a questa tattica del breve anche se effettivamente é valida.
 

NoWay

It's time to play the game
Sicuro un CD ?
Se non erro in agosto l'Eurostoxx50 ha violato la barriera.
E pertanto se ad ottobre non chiude sopra strike son dolori.
Sempre che io abbia letto bene il prospetto.

Grazie per una delucidazione.

mau----

Valore Iniziale Eurostoxx 50: 2.768,15
Barriera Continua: 66% Valore Iniziale (1.826,98)

Dal 31/7/2013 (giorno di emissione) io vedo un minimo dell'Eurostoxx 50 a 2.721,37 il 30 Agosto 2013.
Ovviamente definirlo un CD è una battuta... non si possono mai avere certezze su prodotti derivati aventi per sottostanti azioni o indici... però a me sembra che ci sia un bel margine di sicurezza...
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express Unicredit su Ibex 35 DE000HV8A8B8

13/03/2015 Scadenza Anticipata con Rimborso 106 se Indice > Valore Iniziale (10.070,40)
14/03/2016 Scadenza Anticipata con Rimborso 112 se Indice > Valore Iniziale
13/03/2017 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 118 se Indice > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (75% Valore Iniziale) < Indice < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'Indice rispetto al Valore Iniziale se Indice < Barriera

http://www.investimenti.unicredit.it/pdf/general/IT/FlyerCouponCertificatesonIbexDE000HV8A8B.pdf
 

NoWay

It's time to play the game
Per gli amanti degli investimenti a brevissimo segnalo 50 pezzi del NL0009739051 in Lettera a 98,50
P.s. Forse meglio precisare che NON sono io a vendere!!! :)
 

attilioteo

Forumer attivo
Già.poi penso sempre che magari riesco a fare più dell'1 per cento in un mese .non riesco a convertirmi a questa tattica del breve anche se effettivamente é valida.
E' chiaro che e' una delle tattiche che seguo, sia perché non ci sono tante occasioni per metterla in atto sia perché sono favorito da basse commissioni, importanti per operazioni di breve respiro.
 

attilioteo

Forumer attivo
Valore Iniziale Eurostoxx 50: 2.768,15
Barriera Continua: 66% Valore Iniziale (1.826,98)

Dal 31/7/2013 (giorno di emissione) io vedo un minimo dell'Eurostoxx 50 a 2.721,37 il 30 Agosto 2013.
Ovviamente definirlo un CD è una battuta... non si possono mai avere certezze su prodotti derivati aventi per sottostanti azioni o indici... però a me sembra che ci sia un bel margine di sicurezza...
Perfetto, anch'io da Yahoo vedo la stessa data e lo stesso minimo.
Ho approfittato del ricordo per un incremento a 991,19.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto