Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Su nokia mag 14 pensavo di incrementare visto che rendimento e barriera viaggiano perfettamente in maniera inversa (1,5) rispetto alla segnalazione fatta precedentemente.
Scadenza a metà maggio con rendimento sopra al 3,5% non sembra male...:)
Salve a tutti, vorrei se possibile un chiarimento su questo certificato Nokia, perchè da quello che ho letto dal prospetto risulta che darà
110 se il prezzo rimarrà maggior e di 3.9488 t S per tutto il Periodo di Osservazione; ma questo non è avvenuto perchè Nokia per diversi mesi è stata ben sotto..mi potreste dire quindi ora a quale barriera fate riferimento per dire che pagherà 110? Perchè ho cercato di capire le altre formule ma proprio non ce l ho fatta..
Grazie mille!:up:
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Salve a tutti, vorrei se possibile un chiarimento su questo certificato Nokia, perchè da quello che ho letto dal prospetto risulta che darà
110 se il prezzo rimarrà maggior e di 3.9488 t S per tutto il Periodo di Osservazione; ma questo non è avvenuto perchè Nokia per diversi mesi è stata ben sotto..mi potreste dire quindi ora a quale barriera fate riferimento per dire che pagherà 110? Perchè ho cercato di capire le altre formule ma proprio non ce l ho fatta..
Grazie mille!:up:
LEB

Sbagli qualcosa...
Se guardi il link qui sotto, vedrai che vicino a Barriera c'è un quadratino verde che significa che l'azione Nokia non è mai scesa sotto i 3,9487 durante la vita del certificato.
DE000HV8A3S3 - OV8A3S - NOKIA - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti
 

fabriziof

Forumer storico
Salve a tutti, vorrei se possibile un chiarimento su questo certificato Nokia, perchè da quello che ho letto dal prospetto risulta che darà
110 se il prezzo rimarrà maggior e di 3.9488 t S per tutto il Periodo di Osservazione; ma questo non è avvenuto perchè Nokia per diversi mesi è stata ben sotto..mi potreste dire quindi ora a quale barriera fate riferimento per dire che pagherà 110? Perchè ho cercato di capire le altre formule ma proprio non ce l ho fatta..
Grazie mille!:up:
LEB
il certificato è stato emesso a fine ottobre 2013 e nokia nel frattempo non è mai scesa sotto 3,9488 ,e speriamo non lo faccia in futuro:D
 

attilioteo

Forumer attivo
Salve a tutti, vorrei se possibile un chiarimento su questo certificato Nokia, perchè da quello che ho letto dal prospetto risulta che darà
110 se il prezzo rimarrà maggior e di 3.9488 t S per tutto il Periodo di Osservazione; ma questo non è avvenuto perchè Nokia per diversi mesi è stata ben sotto..mi potreste dire quindi ora a quale barriera fate riferimento per dire che pagherà 110? Perchè ho cercato di capire le altre formule ma proprio non ce l ho fatta..
Grazie mille!:up:
LEB
Il certificato e' stato emesso il 24-10-2013 e la data di strike e' del 22-10-2013, da allora la barriera non e' mai stata toccata.
Il titolo aveva valori inferiori alla barriera prima del 03-09-2013.
 

Leberna

Forumer storico
Sbagli qualcosa...
Se guardi il link qui sotto, vedrai che vicino a Barriera c'è un quadratino verde che significa che l'azione Nokia non è mai scesa sotto i 3,9487 durante la vita del certificato.
DE000HV8A3S3 - OV8A3S - NOKIA - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti
Avete ragione voi..avevo guardato troppo indietro..:D
Però da 3.9487 a 5.53 di oggi direi che ci passa molto più del 23% circa detto da alcuni di voi in precedenza..dove sbaglio?:mmmm:
Arigrazie!:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto