Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ormai avrete imparato un po' a conoscermi... scrivo sempre quello che penso...
Prendendo spunto dal certificato del giorno, mi permetto di fare un appunto a BNP sulla gestione del sito.
Mi sembra che non sia più curata come prima.
Mi riferisco in particolar modo al fatto che i prospetti dei certificati di nuova quotazione non sono disponibili e che si devono attendere le schede del TLX per capire di che prodotti si tratta. In alcuni casi, mettendo i nuovi ISIN, non si riescono neanche a trovare i prodotti! :eek:
Speriamo che provvedano presto! :rolleyes:
 

fabriziof

Forumer storico
Ormai avrete imparato un po' a conoscermi... scrivo sempre quello che penso...
Prendendo spunto dal certificato del giorno, mi permetto di fare un appunto a BNP sulla gestione del sito.
Mi sembra che non sia più curata come prima.
Mi riferisco in particolar modo al fatto che i prospetti dei certificati di nuova quotazione non sono disponibili e che si devono attendere le schede del TLX per capire di che prodotti si tratta. In alcuni casi, mettendo i nuovi ISIN, non si riescono neanche a trovare i prodotti! :eek:
Speriamo che provvedano presto! :rolleyes:
un elogio invece alle schede di wetrade(credo sia di webank)
 

fabriziof

Forumer storico
Nel corso dell'incontro a Londra con banchieri e imprenditori della City, secondo quanto si legge sul Messaggero, il premier avrebbe affermato che "Eni vale circa 20 mld di euro, pari a poco piu' di un punto e mezzo di Pil. Ma se la vendo non risolvo granche' sul fronte della riduzione del debito e mi privo di un asset strategico per il Paese". Per Renzi, quindi, "Eni non e' su piazza". Il premier sarebbe invece restato vago sulle altre societa' da privatizzare, rinviando la questione a "un prossimo appuntamento in autunno".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto