fabriziof Forumer storico 9 Aprile 2014 #7.451 ho messo in vendita 115 pezzi di DE000HV8A3W5 a un buon prezzo ,se qualcuno è interessato ...
NoWay It's time to play the game 9 Aprile 2014 #7.453 fabriziof ha scritto: buy DE000HV8A638 Clicca per allargare... Mediolanum???
fabriziof Forumer storico 9 Aprile 2014 #7.454 NoWay ha scritto: Mediolanum??? Clicca per allargare... sono recidivo,avevo già annunciato una prima entrata,se fosse interessante potrei anche prendere mediaset
NoWay ha scritto: Mediolanum??? Clicca per allargare... sono recidivo,avevo già annunciato una prima entrata,se fosse interessante potrei anche prendere mediaset
NoWay It's time to play the game 9 Aprile 2014 #7.455 fabriziof ha scritto: sono recidivo,avevo già annunciato una prima entrata,se fosse interessante potrei anche prendere mediaset Clicca per allargare... Nooooooo... ti stai "silvizzando"...
fabriziof ha scritto: sono recidivo,avevo già annunciato una prima entrata,se fosse interessante potrei anche prendere mediaset Clicca per allargare... Nooooooo... ti stai "silvizzando"...
fabriziof Forumer storico 9 Aprile 2014 #7.456 NoWay ha scritto: Nooooooo... ti stai "silvizzando"... Clicca per allargare... Diciamo che mi sento meno coinvolto...
NoWay ha scritto: Nooooooo... ti stai "silvizzando"... Clicca per allargare... Diciamo che mi sento meno coinvolto...
fabriziof Forumer storico 9 Aprile 2014 #7.458 fabriziof ha scritto: ho messo in vendita 115 pezzi di DE000HV8A3W5 a un buon prezzo ,se qualcuno è interessato ... Clicca per allargare... Vedo con piacere che il mio appello ha avuto un grande successo,guardate che non scenderò di prezzo...
fabriziof ha scritto: ho messo in vendita 115 pezzi di DE000HV8A3W5 a un buon prezzo ,se qualcuno è interessato ... Clicca per allargare... Vedo con piacere che il mio appello ha avuto un grande successo,guardate che non scenderò di prezzo...
NoWay It's time to play the game 9 Aprile 2014 #7.459 fabriziof ha scritto: vedo con piacere che il mio appello ha avuto un grande successo:d,guardate che non scenderò di prezzo... Clicca per allargare... :d :d :d
fabriziof ha scritto: vedo con piacere che il mio appello ha avuto un grande successo:d,guardate che non scenderò di prezzo... Clicca per allargare... :d :d :d
Jackfol Forumer storico 9 Aprile 2014 #7.460 Si vende a buon prezzo un pacchetto di 75 SG IT0006726530 su telecom ...praticamente una obbligazione...... ti prendi un 1% circa per 50 gg. con garanzia inclusa.
Si vende a buon prezzo un pacchetto di 75 SG IT0006726530 su telecom ...praticamente una obbligazione...... ti prendi un 1% circa per 50 gg. con garanzia inclusa.