Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
Se sopra il Valore Iniziale, estinzione anticipata.
L'unica cosa da capire bene è come funziona la fiscalità... mi spiego meglio... bisogna vedere se si compensa con eventuali minus l'8% o "solo" il 5% (ma qui serve Leon!!!)

Penso proprio tutto l'8%, in quanto sia il 3% che il 5% sono cedole condizionate, una per lo strike l'altra per la barriera!
 

GRISU63

Forumer storico
ragazzi ma il worst of in collocamento l'avete visto ,barriera al 55% ...io ci metto una bella cifra


certificato su 3 azioni barriera continua max - 45% dalla base , bonus 20% durata 2 anni .
E' sufficiente che anche una sola azione tocchi la barriera x fare saltare il bonus e il rimborso viene fatto alla scadenza in funzione della peggiore azione.
Come mai ti sembra cosi' interessante?

Ps:certificato su indice indiano volendo si puo gia uscire a 100

-9% dalla base x prendere il premio di 15,xx rilevazione 2 giugno. ( x ora io tengo)
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
certificato su 3 azioni barriera continua max - 45% dalla base , bonus 20% durata 2 anni .
E' sufficiente che anche una sola azione tocchi la barriera x fare saltare il bonus e il rimborso viene fatto alla scadenza in funzione della peggiore azione.
Come mai ti sembra cosi' interessante?

Ps:certificato su indice indiano volendo si puo gia uscire a 100

-9% dalla base x prendere il premio di 15,xx rilevazione 2 giugno. ( x ora io tengo)

Se guardi i bonus a 45% scadenza a 2 anni non rendono il 20%,va bene che sono 3 azioni peró secondo me é regalato
 

GRISU63

Forumer storico
Se guardi i bonus a 45% scadenza a 2 anni non rendono il 20%,va bene che sono 3 azioni peró secondo me é regalato

Sara' perché i certificati a barriera continua (sono allergico):D non li seguo, pero' a occhio penso che la remunerazione del 20% (barriera continua con 3 azioni e due anni) non sia adeguata,l'emittente poteva fare meglio:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto