Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
io non ci provo se no ti rovino la giornata:D
rimesso un piedino nel cash collect mps e incrementato quello su footsie mib

Guarda... è già iniziata male... la "presa in giro" del comunicato EuroTLX.... il certificato su Ford censito, ma "non riconosciuto"... su Binck l'obbligazione KTG è "strumento bloccato"... mi sorge un dubbio... ma tutti questi lavorano o giocano?
 

leon3037

Forumer storico
Se sopra il Valore Iniziale, estinzione anticipata.
L'unica cosa da capire bene è come funziona la fiscalità... mi spiego meglio... bisogna vedere se si compensa con eventuali minus l'8% o "solo" il 5% (ma qui serve Leon!!!)


buongiorno
:)

compensa tutto, perchè entrambi i redditi sono legati a una condizione
 

attilioteo

Forumer attivo
Guarda... è già iniziata male... la "presa in giro" del comunicato EuroTLX.... il certificato su Ford censito, ma "non riconosciuto"... su Binck l'obbligazione KTG è "strumento bloccato"... mi sorge un dubbio... ma tutti questi lavorano o giocano?
Con Fineco ho provato a prenderlo (non ho solo dato la conferma) e mi sembra che non sia bloccato.
Mi sembra valido e stavo pensando di prenderlo a 97,10.
 

leon3037

Forumer storico
Scusa, ma 2 punti in un mese sicuri, vedi tu.:ciao:


non mi prendete per "puntiglioso"...ma il termine sicuro - anche se capisco come lo hai inteso -, non è appropriato . Di molto probabile c'è finora solo la cedola del 5% , il rimborso dei 103 euro è a una condizione con buone probabilità.

:up:
 

leon3037

Forumer storico
Sara' perché i certificati a barriera continua (sono allergico):D non li seguo, pero' a occhio penso che la remunerazione del 20% (barriera continua con 3 azioni e due anni) non sia adeguata,l'emittente poteva fare meglio:D


volatilità troppo bassa. I Bonus non vengono bene in questo periodo. Se fanno un altro paio di settimane cosi come gli ultimi 3 gg i prossimi Bonus hanno premio del 30% ;)
 

NoWay

It's time to play the game
non mi prendete per "puntiglioso"...ma il termine sicuro - anche se capisco come lo hai inteso -, non è appropriato . Di molto probabile c'è finora solo la cedola del 5% , il rimborso dei 103 euro è a una condizione con buone probabilità.

:up:

Vero... di sicuro esiste una sola cosa nella vita e purtroppo non è bella... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto