Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
INCREDIBILE!!!
Appena ricevuto una risposta ad una mia mail del 7/3... adesso i titoli XS0969715670 BNL (ZURICH), XS0969715241 BNL (PHILIPS), XS0969715084 BNL (SCHNEIDER ELECTRIC), XS0969714780 BNL (INTEL) e XS0969714608 BNL (ING) sono negoziabili anche con Intesa... :eek: :eek: :eek:
 

fabriziof

Forumer storico
INCREDIBILE!!!
Appena ricevuto una risposta ad una mia mail del 7/3... adesso i titoli XS0969715670 BNL (ZURICH), XS0969715241 BNL (PHILIPS), XS0969715084 BNL (SCHNEIDER ELECTRIC), XS0969714780 BNL (INTEL) e XS0969714608 BNL (ING) sono negoziabili anche con Intesa... :eek: :eek: :eek:

Ma pensa,io é da novembre che aspetto una risposta sulle mie commissioni :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Ma pensa,io é da novembre che aspetto una risposta sulle mie commissioni :wall:

Io li avrei già mandati a quel paese da tanto... :)
Per quanto riguarda la definizione di condizioni personalizzate e rimborsi niente da dire... Intesa ottima...
Però questa cosa del censimento sta diventando un problema...
Capisco che non abbiano interesse ad incentivare l'operatività individuale e che puntino su altri canali d'investimento (obbligazioni della casa e fondi), ma un minimo di interesse per un problema già strasegnalato potrebbero pure manifestarlo...
 

fabriziof

Forumer storico
Io li avrei già mandati a quel paese da tanto... :)
Per quanto riguarda la definizione di condizioni personalizzate e rimborsi niente da dire... Intesa ottima...
Però questa cosa del censimento sta diventando un problema...
Capisco che non abbiano interesse ad incentivare l'operatività individuale e che puntino su altri canali d'investimento (obbligazioni della casa e fondi), ma un minimo di interesse per un problema già strasegnalato potrebbero pure manifestarlo...

Sinché non esaurisco le minus non mi muovo ,poi si vedrà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto