Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Stamane mi e' capitatata una cosa strana (appena dopo l'apertura).
il MM era a 118.45 in Denaro ( non si era ancora adeguato all'apertura pessima di Ansaldo).
Ho immeso ordine di vendita con stesso prezzo del MM.....
L'ordine ci ha messo 2/3 secondi perche' apparrisse sul book (mentre di solito e' quasi immediato). In questi secondi il MM si e' tolto.Poi e' sceso di crica 1 punto.

Un caso ? Ho avuto la brutta impressione che il MM possa vedere in anticipo gli ordini introdotti PRIMA che arrivino sul book..... ed agire di conseguenza..... possibile?:mmmm:


No. Molto probabilmente ( anzi, sicuramente) era un problema di visualizzazione della tua piattaforma. Il MM non è mai apparso in denaro a 118,45 stamattina su questo certificato
 

leon3037

Forumer storico
Ma credo sia errato,fanno testo le condizioni definitive,però il mm sembra crederci:D


:D

non riesco a leggere la scheda prodotto ( non si apre, arà un problema di browser) ma dato che sono certo che tu veda 108, potrebbe anche essere che l'idea iniziale era di emetterlo con Bonus&Cap 108 e poi alla negoziazione sia partito con 107,5.
 

fabriziof

Forumer storico
:D

non riesco a leggere la scheda prodotto ( non si apre, arà un problema di browser) ma dato che sono certo che tu veda 108, potrebbe anche essere che l'idea iniziale era di emetterlo con Bonus&Cap 108 e poi alla negoziazione sia partito con 107,5.
La scheda dice:
Barriera 10,2315
Strike 7,18
Bonus 108%
Cap 6,64

Ma é chiaramente un errore
 

alligalli

together to survive
No. Molto probabilmente ( anzi, sicuramente) era un problema di visualizzazione della tua piattaforma. Il MM non è mai apparso in denaro a 118,45 stamattina su questo certificato

probabilmente hai ragione. per qualche motivo il book che vedevo conteneva ancora i valori di ieri.... Certo che non e' bello (Fineco).

Uso semplicemnete i book "Web based" che fornisce Fineco gratis.

grazie
 
Ultima modifica:

leon3037

Forumer storico

Allegati

  • sg2014041552278.gif
    sg2014041552278.gif
    25,1 KB · Visite: 136
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto