Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Ti rispondo io... :)

Sì anche nel senso che paga ,siamo a posto con le barriere ?mi ricordo che metro era quella più a rischio.comunque se la vedi sul conto scrivilo grazie.
P.s. Sono stato a pranzo con un'amica che lavora in intesa,mi ha confermato i problemi di censimento di azioni e altri strumenti che dici sempre tu ,il back Office é in ribasso.
 

NoWay

It's time to play the game
Sì anche nel senso che paga ,siamo a posto con le barriere ?mi ricordo che metro era quella più a rischio.comunque se la vedi sul conto scrivilo grazie.
P.s. Sono stato a pranzo con un'amica che lavora in intesa,mi ha confermato i problemi di censimento di azioni e altri strumenti che dici sempre tu ,il back Office é in ribasso.

Ho controllato velocemente... non dovrebbero esserci problemi per le barriere!
Sui problemi di Intesa ormai non dico più niente... ieri ho bonificato la liqudità a Webank... adesso aspetto occasioni (perché quelle che avevo visto me le hanno fatte perdere).
 

fabriziof

Forumer storico
Ho controllato velocemente... non dovrebbero esserci problemi per le barriere!
Sui problemi di Intesa ormai non dico più niente... ieri ho bonificato la liqudità a Webank... adesso aspetto occasioni (perché quelle che avevo visto me le hanno fatte perdere).

Oggi non potevano negoziare anima...poi dimmi se webank é tempestiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto