arkymede74 Forumer storico 22 Aprile 2014 #7.911 il mercato ha digerito bene l'aumento capitale mps no???
karl55 Forumer attivo 22 Aprile 2014 #7.912 fabriziof ha scritto: lennar 37,21 pulte 17,85 dr horton 19,87 home depot 76,78 queste le rilevazioni da prospetto ,siamo sopra su tutte,rilevazione oggi,speriamo... Clicca per allargare... era meglio se le rilevazioni sullo stato dell'immobiliare ci fossero state domani comunque incrociamo le dita ( anche sullo stoxx telecom )
fabriziof ha scritto: lennar 37,21 pulte 17,85 dr horton 19,87 home depot 76,78 queste le rilevazioni da prospetto ,siamo sopra su tutte,rilevazione oggi,speriamo... Clicca per allargare... era meglio se le rilevazioni sullo stato dell'immobiliare ci fossero state domani comunque incrociamo le dita ( anche sullo stoxx telecom )
NoWay It's time to play the game 22 Aprile 2014 #7.913 arkymede74 ha scritto: il mercato ha digerito bene l'aumento capitale mps no??? Clicca per allargare... Oggi sale tutto... sale anche MPS...
arkymede74 ha scritto: il mercato ha digerito bene l'aumento capitale mps no??? Clicca per allargare... Oggi sale tutto... sale anche MPS...
gioxi Forumer storico 22 Aprile 2014 #7.915 arkymede74 ha scritto: ma anche fibra ottica Clicca per allargare... Eu Telecom a 300 in carico a 97,7 ma testardamente attendo la chiusura
arkymede74 ha scritto: ma anche fibra ottica Clicca per allargare... Eu Telecom a 300 in carico a 97,7 ma testardamente attendo la chiusura
NoWay It's time to play the game 22 Aprile 2014 #7.916 gioxi ha scritto: Eu Telecom a 300 in carico a 97,7 ma testardamente attendo la chiusura Clicca per allargare... Siamo proprio lì lì...
gioxi ha scritto: Eu Telecom a 300 in carico a 97,7 ma testardamente attendo la chiusura Clicca per allargare... Siamo proprio lì lì...
fabriziof Forumer storico 22 Aprile 2014 #7.917 NoWay ha scritto: Siamo proprio lì lì... Clicca per allargare... Sia il telecom che l'immobiliare li tengo,sono scommesse pagabili senza grandissime difficoltà anche ai seguenti tentativi ,e con poste più alte .
NoWay ha scritto: Siamo proprio lì lì... Clicca per allargare... Sia il telecom che l'immobiliare li tengo,sono scommesse pagabili senza grandissime difficoltà anche ai seguenti tentativi ,e con poste più alte .
NoWay It's time to play the game 22 Aprile 2014 #7.918 fabriziof ha scritto: Sia il telecom che l'immobiliare li tengo,sono scommesse pagabili senza grandissime difficoltà anche ai seguenti tentativi ,e con poste più alte . Clicca per allargare... Stavo guardando questo sito STOXX.com | EURO STOXX® Telecommunications La chiusura è fissata per le 18? Possibile?
fabriziof ha scritto: Sia il telecom che l'immobiliare li tengo,sono scommesse pagabili senza grandissime difficoltà anche ai seguenti tentativi ,e con poste più alte . Clicca per allargare... Stavo guardando questo sito STOXX.com | EURO STOXX® Telecommunications La chiusura è fissata per le 18? Possibile?
attilioteo Forumer attivo 22 Aprile 2014 #7.919 NoWay ha scritto: Buy IT0005000465 a 97,8 Clicca per allargare... Ti ho seguito, ma ho perso l'attimo quando era a 97,80, e ho comprato a 98,60.
NoWay ha scritto: Buy IT0005000465 a 97,8 Clicca per allargare... Ti ho seguito, ma ho perso l'attimo quando era a 97,80, e ho comprato a 98,60.
fabriziof Forumer storico 22 Aprile 2014 #7.920 NoWay ha scritto: Stavo guardando questo sito STOXX.com | EURO STOXX® Telecommunications La chiusura è fissata per le 18? Possibile? Clicca per allargare... Qui tutto dipende dall'apertura di wall street ,che non credo sarà brillante
NoWay ha scritto: Stavo guardando questo sito STOXX.com | EURO STOXX® Telecommunications La chiusura è fissata per le 18? Possibile? Clicca per allargare... Qui tutto dipende dall'apertura di wall street ,che non credo sarà brillante