Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
sono rientrato da poco e non ho potuto seguire nulla :)
DE000CZ37QA6 lo hai già o lo stai seguendo? :)

Avevo 6 certificati a 690 poi rivenduti a 720 per switchare sul certificato Real Estate che quotava circa 104, domani conto di rientrare con i 100 pezzi (quindi 10 di DE000CZ37QA6) di Real Estate che ho venduto oggi e non ho lasciato scadere per cercare di entrare invano all'ultimo sullo Stoxx Telecom!E' tutto uno switch:D
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express Coupon Unicredit su Deutsche Bank DE000HV8A828

7/04/2015 Cedola 6% se Deutsche Bank > Barriera (23,324) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100 se Deutsche Bank > Valore Iniziale (31,78)
4/04/2016 Scadenza Anticipata con Rimborso 100 + Cedola 6% se Deutsche Bank > Valore Iniziale
3/04/2017 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 112 se Deutsche Bank > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Barriera < Deutsche Bank < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Deutsche Bank rispetto al Valore Iniziale se Deutsche Bank < Barriera

http://www.investimenti.unicredit.it/pdf/general/IT/FlyerExpressCouponCertificatesonDBHV8A8H.pdf

P.s. Dopo lunga attesa (Unicredit lo dava per quotato il 4/04) arriva finalmente a mercato... :D
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Buongiorno a tutti, purtroppo ieri non ho potuto seguire e vedo che è stata una giornata molto interessante. Da parte mia ho venduto il mio primo certificato in gain, il DE000MS0E6Q0 con un 3% di profitto..pochi euro però tutto fa brodo!
A cosa si da la caccia oggi? ;-)
Saluti e grazie ancora per tutta la vostra disponibilità!
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti, purtroppo ieri non ho potuto seguire e vedo che è stata una giornata molto interessante. Da parte mia ho venduto il mio primo certificato in gain, il DE000MS0E6Q0 con un 3% di profitto..pochi euro però tutto fa brodo!
A cosa si da la caccia oggi? ;-)
Saluti e grazie ancora per tutta la vostra disponibilità!
LEB

Bravo!!! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto